Emily in Paris 4: Data di Uscita, Anticipazioni e Nuove Location della Serie Fenomeno su Netflix

Finite le Olimpiadi, la capitale francese continua a rimanere al centro dell’attenzione grazie alla quarta stagione di Emily in Paris. Questa amata serie di Netflix ritorna con nuove avventure lavorative e sentimentali della protagonista, interpretata da Lily Collins. Questa stagione ci regala anche un affascinante cambio di scenario, con un’incursione nella Città Eterna: Roma.
quando esce la 4 stagione di Emily in Paris?
La nuova stagione sarà disponibile su Netflix a partire da giovedì 15 agosto 2024. Questi nuovi episodi sono stati suddivisi in due parti: i primi cinque episodi verranno rilasciati il 15 agosto, mentre gli ultimi cinque saranno disponibili dal 12 settembre.
a che ora esce Emily in Paris 4 in Italia?
A partire dalle ore 09:00 del 15 agosto, e sempre alla stessa ora il 12 settembre per la seconda parte, i nuovi episodi saranno caricati sul catalogo italiano di Netflix.
Emily in Paris 4, anticipazioni
Dopo l’intenso finale del matrimonio fallito tra Camille (Camille Razat) e Gabriel (Lucas Bravo), Emily si trova in un vortice di emozioni contrastanti. Con Gabriel in attesa di un figlio dalla sua ex, e le paure di Alfie (Lucien Laviscount) che si avverano, la dinamica si complica ulteriormente. La chimica tra Emily e Gabriel è palpabile mentre lavorano insieme per ottenere una stella Michelin, ma grandi segreti rischiano di mettere tutto a rischio.
Nel frattempo, all’Agence Grateau, Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu) deve affrontare un dilemma del passato per il bene del suo matrimonio, e il team deve adattarsi a nuovi cambiamenti. Mindy (Ashley Park) e la sua band si preparano per l’Eurovision con budget limitati, obbligandoli a fare sacrifici. La serie è creata da Darren Star e prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media.
Emily in Paris 4, quante puntate sono?
La quarta stagione di Emily in Paris è composta da dieci episodi, divisi in due parti: i primi cinque episodi nella Parte 1 e gli ultimi cinque nella Parte 2.
Emily in Paris 4, cast
Lily Collins è Emily Cooper;
Lucas Bravo è Gabriel;
Camille Razat è Camille;
Lucien Laviscount è Alfie;
Philippine Leroy-Beaulieu è Sylvie;
Ashley Park è Mindy;
Samuel Arnold è Julien;
Bruno Gouery è Luc;
William Abadie è Antoine Lambert.
Emily in Paris 4, attori italiani
Nella quarta stagione, alcune scene sono state girate in Italia. Raoul Bova interpreta Giancarlo, un affascinante regista pubblicitario romano ed ex professore di Sylvie. Eugenio Franceschini è Marcello, un romano diretto e sicuro di sé, legato alle radici dell’azienda di famiglia. Anna Galiena è Antonia Muratori, matriarca della famiglia e capo dell’azienda, impegnata a mantenere le tradizioni anche in tempi difficili.
nuovi personaggi
Thalia Besson interpreta Genevieve, figlia di Laurent, appena trasferita da New York a Parigi. La sua energia e positività attraggono Emily, ma le loro somiglianze potrebbero diventare problematiche.
Rupert Everett interpreta Giorgio Barbieri, proprietario di uno studio di interior design a Roma e amico di lunga data di Sylvie.
dov’è girato Emily in Paris 4?
La serie è principalmente girata a Parigi, in luoghi iconici come la Place de l’Estrapade, Place de Valois, il Jardin du Luxembourg e il giardino del Palais Royal. Nella nuova stagione si aggiungono location come il Canal Saint-Martin, la Maison Rose, il Musée des Arts Forains e l’Atelier des Lumières.
dov’è stato girato Emily in Paris 4 in Italia?
Le nuove puntate portano la protagonista e altri personaggi a Roma, con scene al Colosseo e altre piazze famose della città.
in che lingua è stato girato Emily in Paris 4?
La quarta stagione è girata principalmente in inglese, con alcune scene in francese e altre in italiano, in particolare durante le sequenze girate a Roma.
Emily in Paris 4, il trailer
dove vedere Emily in Paris 4?
Emily in Paris 4 è disponibile in esclusiva su Netflix, richiedendo un abbonamento alla piattaforma. Gli abbonamenti variano dal piano Base con pubblicità (5,49 euro al mese) al Premium (17,99 euro al mese).