Emily in Paris 4: Attori Italiani nel Cast? Scopri Chi Sono!

Contenuti dell'articolo

La quarta stagione di Emily in Paris sta per arrivare su Netflix con un cast rinnovato e nuove sorprendenti aggiunte. Approfondiamo insieme chi sono gli attori che daranno vita ai nuovi personaggi in questa avventura parigina.

nuovi volti nel cast di emily in paris 4

raoul bova e eugenio franceschini

Tra i nomi più attesi della nuova stagione ci sono Raoul Bova ed Eugenio Franceschini. Raoul Bova interpreterà Giancarlo, un regista pubblicitario romano, affascinante e sicuro di sé, che in passato è stato professore di cinema di Sylvie. Eugenio Franceschini vestirà i panni di Marcello, un uomo di origine romana, diretto e sicuro di sé, che valorizza la semplicità e rimane fedele alle radici della sua azienda familiare.

thalia besson

Thalia Besson si unirà al cast nel ruolo di Genevieve, la figlia ventenne di Laurent. Proveniente da una relazione passata, Genevieve si è appena trasferita da New York a Parigi per avviare la sua carriera. La sua energia e brillantezza affascinano subito Emily, che accoglie con entusiasmo la possibilità di fare da mentore a un’altra americana espatriata. Le loro similitudini potrebbero creare complicazioni nella vita professionale e personale di Emily.

rupert everett

Un altro grande nome che si aggiunge al cast è Rupert Everett. Interpreterà Giorgio Barbieri, un proprietario di uno studio di interior design con sede a Roma, amico di Sylvie da decenni, noto per essere l’anima di ogni festa e per la sua capacità di conoscere gli affari di tutti.

anna galiena

Anna Galiena interpreterà Antonia Muratori, la madre di Marcello. Antonia è la matriarca della famiglia Muratori e il capo della loro azienda familiare. Con una forte presenza, guida la comunità del loro piccolo paese e si preoccupa del benessere di chi vi abita e lavora. Anche nei momenti difficili, Antonia mantiene fede ai valori dell’azienda.

disponibilità della quarta stagione

La quarta stagione di Emily in Paris sarà disponibile su Netflix in due parti: i primi 5 episodi debutteranno il 15 agosto 2024, mentre gli ultimi 5 episodi saranno disponibili dal 12 settembre 2024.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.