Elodie e pierfrancesco favino nella nuova serie netflix nemesi

Le riprese di Nemesi, la nuova serie thriller di Netflix, sono ufficialmente iniziate. Questo progetto coinvolge attori di spicco come Pierfrancesco Favino, Barbara Ronchi e Elodie. La serie, composta da sei episodi, è stata ideata e scritta da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, con la regia di Piero Messina.
trama della serie nemesi
La narrazione si concentra su Tommaso Gherardi, interpretato da Favino, un erede di una potente famiglia imprenditoriale milanese. Tommaso si trova ad affrontare l’accusa dell’omicidio della moglie Gloria, interpretata da Elodie. Sebbene gli indizi sembrino confermare la sua colpevolezza, la situazione prende una piega inaspettata quando Tommaso decide di ingaggiare l’avvocato Diana Potenza, interpretata da Ronchi. Diana, nota per il suo impegno e la sua determinazione, avrà il compito di scoprire la verità dietro questa intricata vicenda legale.
svolte narrative sorprendenti
L’indagine condotta dalla protagonista rivelerà una verità complessa, arricchita da numerosi colpi di scena che terranno gli spettatori con il fiato sospeso.
il debutto televisivo di elodie
Per Elodie, questo rappresenta il primo approccio al mondo delle serie TV dopo aver partecipato a Sanremo 2025. In passato ha recitato al fianco di Adriano Giannini ed Eduardo Scarpetta nel film “Gioco pericoloso” diretto da Lucio Pellegrini e ha preso parte al lungometraggio “Ti mangio il cuore”, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2022.
produzione della serie nemesi
Nemesi è prodotta da Indigo Film con il supporto del programma Creative Europe Media dell’Unione Europea.
personaggi principali della serie nemesi:
- Pierfrancesco Favino – Tommaso Gherardi
- Barbara Ronchi – Diana Potenza
- Elodie – Gloria Gherardi