Elizabeth Olsen sbarca su Netflix: guarda il trailer di His Three Daughters

Contenuti dell'articolo

trailer di His Three Daughters

È stato presentato il trailer ufficiale di His Three Daughters, un film drammatico diretta da Azazel Jacobs. Questo lungometraggio, che avrà disponibilità su Netflix a partire dal 20 settembre 2024, racconta la storia di tre sorelle interpretate da Carrie Coon, Natasha Lyonne e Elizabeth Olsen.

sinossi e trama del film

La narrazione si sviluppa attorno alla riunione delle tre sorelle nell’appartamento di New York del padre, che vive i suoi ultimi giorni. Pur non mostrando mai direttamente il genitore malato, il trailer mette in evidenza le caratteristiche distintive delle sorelle stesse: Rachel, l’esuberante interpretata da Natasha Lyonne, Katie, la pragmatica interpretata da Carrie Coon, e Christina, la più giovane e emotiva, interpretata da Elizabeth Olsen. Il film esplora le dinamiche familiari e le sfide emotive di gestire una situazione tanto difficile, frutto di anni di distacco fra le sorelle, ognuna delle quali ha vissuto in città diverse. L’intreccio dà vita a un intenso dramma familiare, già apprezzato dalla critica.

il regista e la sua visione

Azazel Jacobs non solo ha diretto il film, ma ha anche curato la sceneggiatura. In occasione di una proiezione anticipata, Jacobs ha descritto il film come profondamente personale, affermando: “Persone a me care sono venute a mancare, e questa esperienza è stata una costante della mia crescita. La paura per i propri genitori si fa sentire e ho cercato di riflettere questa sensazione di tempo che scivola via.” Il regista ha sottolineato l’importanza di esplorare come il tempo possa essere sia compresso che dilatato nel contesto della perdita imminente, un aspetto che raramente viene rappresentato al cinema.

cast e personale coinvolto

Nel film sono presenti diversi attori e membri del cast che contribuiscono alla profonda narrativa di His Three Daughters. Le personalità coinvolte includono:

  • Carrie Coon
  • Natasha Lyonne
  • Elizabeth Olsen

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.