Elite 8: La Nuova Stagione in Arrivo su Netflix dal 26 Luglio 2024

Contenuti dell'articolo

elite 8 confermata come stagione finale

La celebre serie tv spagnola Elite vedrà concludersi con l’ottava stagione. La notizia è stata confermata da Netflix il 18 ottobre, poco prima del debutto della settima stagione. La piattaforma di streaming aveva già annunciato il rinnovo per l’ottava stagione il 19 luglio, lasciando gli appassionati in trepidante attesa per il ciclo finale degli episodi, previsto per il 26 luglio 2024.

data di uscita di elite 8 su netflix

Le riprese della stagione finale sono iniziate il 19 agosto a Madrid, presso il centro di produzione di Netflix. L’uscita degli episodi conclusivi è programmata per il 26 luglio 2024, come annunciato ufficialmente il 13 giugno 2024.

anticipazioni sulla trama di elite 8

Il ritorno di Nadia, interpretata da Mina el Hammani, sarà uno degli eventi clou della stagione. L’ultima volta, Nadia si era trasferita a New York per l’università, lasciando Guzmán. Nonostante i tentativi di mantenere una relazione a distanza, i due si erano lasciati nella quarta stagione. Omar, il fratello di Nadia, già presente nella settima stagione, rimarrà presente anche nell’ottava.

L’ottava stagione vedrà gli studenti di Las Encinas come Isadora, Rocío, Didac, Sonia, Nico, Eric e Joel affrontare nuovi e intricati problemi. Sarà interessante vedere cosa accadrà a Carmen e Chloe dopo gli eventi tragici della settima stagione.

Negli anni, Elite ha mantenuto alta la qualità, rinnovando il cast per ben tre volte dal debutto nel 2018, dimostrando una longevità rara nel panorama delle serie TV.

chiude la stagione 7 con colpi di scena

attori e personaggi dell’ottava stagione di elite

Il cast principale è formato da Valentina Zenere, Carmen Arrufat, Álvaro de Juana, Ander Puig e Ana Bokesa. Durante la settima stagione si sono aggiunti Mirela Balic, Fernando Líndez, Gleb Abrosimov, Ivan Mendes, Alejandro Albarracin e Maribel Verdu. Torneranno anche Nadia Al Saidi e Omar Ayuso, nei loro rispettivi ruoli.

Nella prossima stagione si uniranno nuovi volti, tra cui Ane Rot e Nuno Gallego. Inoltre, Mina El Hammani farà il suo ritorno dopo quattro stagioni di assenza. André Lamoglia apparirà in alcuni episodi della serie Blood & Water, mentre non è prevista la presenza di Álex Pastrana.

trailer di elite 8, anteprima della stagione

Di seguito il teaser dell’ottava e ultima stagione di Elite:



numero di episodi di elite 8

L’ottava stagione sarà composta da otto episodi della durata di 40 minuti ciascuno. Dietro la cinepresa troveremo Lino Escalera, Menna Fité, Roger Gual e Ana Vázquez, con la collaborazione di Carlos Montero e Jaime Vaca come creatori. Elite è una produzione Zeta Studios per Netflix.

dove vedere elite 8 in streaming

Tutti gli episodi dell’ottava stagione saranno disponibili esclusivamente su Netflix.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.