È Colpa Mia 2: Scopri Trama, Data di Uscita e Opzioni di Streaming

Contenuti dell'articolo

La saga che coinvolge Noah e Nick prosegue, non solo con il film È Colpa Mia 2, ma anche con un terzo capitolo già in fase di sviluppo. Questo articolo raccoglie le principali informazioni e anticipazioni riguardanti il sequel, intitolato È Colpa Tua.

È Colpa Mia 2 news e anticipazioni

Il film spagnolo È Colpa Mia (Culpa Mia) ha rapidamente conquistato la gioventù su Prime Video dal suo lancio a giugno 2023, trovandosi tra i titoli più visualizzati della piattaforma durante quel periodo.

Questo dramma romantico narra una relazione proibita tra due adolescenti e si basa sull’omonimo romanzo di Mercedes Ron, primo libro della trilogia Culpables, sviluppata inizialmente su Wattpad.

In breve, la trama segue Noah, una giovane costretta a lasciare la sua vita per trasferirsi con la madre e il nuovo patrigno, dove incontra il suo problematico fratellastro Nick, creando immediato attrito. L’attrazione che entrambi provano evolve in una relazione intensa, caratterizzata da sfide e conflitti.

Un seguito intitolato Colpa Tuya, traducibile in È colpa tua, è già in cantiere, e la scena finale di È Colpa Mia suggerisce chiaramente ulteriori sviluppi. È ufficiale che Amazon produrrà sia È Colpa Mia 2 che un terzo film, È Colpa Nostra (Culpa Nuestra).

Quando esce È Colpa Mia 2

Prime Video ha annunciato che È Colpa Tua sarà disponibile dal 27 dicembre 2024. Le riprese, iniziate a settembre 2023, sono state confermate tramite i canali ufficiali della piattaforma.

Cast, attori e personaggi di È Colpa Tua

Il cast di È Colpa Mia 2 include nuovamente i protagonisti Nicole Wallace e Gabriel Guevara nei ruoli di Noah e Nick. Ritornano anche diversi attori noti dal film originale:

  • Marta Hazas è Rafaella
  • Iván Sánchez è William Leister
  • Eva Ruiz è Jenna
  • Victor Varona è Lion

Entrano nel cast anche nuovi personaggi, come Sofia, interpretata da Gabriela Andrada, e Michael, lo psicologo di Noah, a cui dà volto Javier Morgade. Altri nuove entrate comprendono Felipe Londoño nel ruolo di Luca, Goya Toledo nel ruolo di Anabel e Álex Béjar come Briar. Questa pellicola è una produzione di Amazon Studios insieme a Pokeepsie Films.

È Colpa Tua streaming

Essendo È Colpa Mia 2 un prodotto originale di Amazon, sarà facilmente accessibile tramite Prime Video. Il sequel sarà disponibile per tutti gli abbonati al servizio.

Per chi non fosse già iscritto, è possibile usufruire di una prova gratuita per 30 giorni, al termine della quale si potrà scegliere di rimanere abbonati a Amazon Prime. Il costo dell’abbonamento annuale è di 49,90€, mentre l’opzione mensile costa 4,99€.

Trailer e video

Fino ad ora, sono stati rilasciati dei teaser per promuovere È Colpa Tua, inclusi video che offrono uno sguardo sulle nuove dinamiche della storia e sulle personalità che verranno esplorate nel sequel:

Questi teaser hanno già sollevato aspettative sul sequel e sulle sfide che i protagonisti dovranno affrontare, promettendo una visione intensa e coinvolgente. Proseguendo, il pubblico potrà scoprire come évoluerà la trama tra Noah e Nick nel loro percorso.

Rispondi