Dwayne Johnson e Emily Blunt il film R-rated che diventa un caso streaming

Contenuti dell'articolo

annuncio della data di uscita di The Smashing Machine su HBO Max

Il film The Smashing Machine, diretto da Benny Safdie e interpretato da Dwayne Johnson ed Emily Blunt, riceve ora una data ufficiale di arrivo sulla piattaforma streaming HBO Max. Questo biopic sportivo, ambientato nel mondo delle arti marziali miste, ripercorre la carriera e le sfide personali del campione UFC Mark Kerr. Nonostante l’interesse suscitato, il film ha avuto un esito deludente al botteghino, con un incasso totale di circa 21 milioni di dollari contro un budget stimato tra 40 e 50 milioni.

il ritorno di Benny Safdie nel cinema dopo Uncut Gems

Con questa produzione, Benny Safdie firma il suo primo lungometraggio come regista principale dal successo di Uncut Gems del 2019, realizzato insieme al fratello Josh. Quest’ultimo, anch’egli regista, ha di recente lanciato il proprio progetto solista, Marty Supreme, con protagonista Timothée Chalamet. Entrambi i film sono stati sostenuti dal gruppo A24, che ha già prodotto il film di Safdie nel passato.

la distribuzione e il futuro di The Smashing Machine

La Warner Bros. Discovery ha confermato che The Smashing Machine verrà reso disponibile in streaming su HBO Max dal 23 gennaio 2026. Dopo il flop al botteghino, il film ha buone possibilità di conquistare un pubblico più ampio attraverso le piattaforme di streaming, specialmente dopo che Dwayne Johnson ed Emily Blunt hanno ricevuto nominazioni ai Golden Globe 2026 per le loro interpretazioni.

immagini promozionali e dettagli tecnici

Il film ha una durata di 123 minuti ed è diretto e scritto da Benny Safdie, che ha anche lavorato come produttore insieme a Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia. La data di uscita, prevista per il 3 ottobre 2025, rende questo progetto uno dei più attesi del 2026, grazie anche all’interesse crescente attorno alle interpretazioni degli attori protagonisti.

descrizione delle prossime iniziative streaming e progetti futuri

Durante il mese di gennaio 2026, HBO Max lancerà anche altri titoli come If I Had Legs I’d Kick You e la seconda stagione di A Knight of the Seven Kingdoms. Per quanto riguarda Dwayne Johnson, è in fase di sviluppo il sequel di Fast & Furious e il live-action Moana. Emily Blunt, invece, tornerà nel ruolo di Andy in The Devil Wears Prada 2, previsto per questa estate.

personaggi e partecipazioni note

  • Dwayne Johnson
  • Emily Blunt
  • Timothée Chalamet (in Marty Supreme)
  • Meryl Streep (in The Devil Wears Prada 2)
  • Anne Hathaway (in The Devil Wears Prada 2)

Rispondi