Dune: Il Film del Videogioco del 2016 con il 76% di Voti Positivi Arriva su una Nuova Piattaforma di Streaming Dopo il Successo su Netflix

la serie Dune: Prophecy
Dune: Prophecy è una serie che riunisce attori di diverse provenienze per narrare la formazione della Bene Gesserit. Il cast principale include nomi noti come Emily Watson, Olivia Williams, Chloe Lea, Jade Anouka, Faoileann Cunningham, Aoife Hinds, Travis Fimmel e Jodhi May. La serie ha ricevuto recensioni positive nel complesso e ha recentemente concluso la sua corsa su Max. È stata confermata ufficialmente la seconda stagione, permettendo ai creatori di proseguire la narrazione ambientata nello spazio.
Contestualmente, il cast femminile prevale, ma spicca anche la figura di Travis Fimmel, un attore con un passato significativo in tv, noto per il ruolo di Ragnar Lothbrok nella serie Vikings. La carriera di Fimmel comprende anche il ruolo nel 2003 nel remake della serie Tarzan e in The Beast. Recentemente, una delle sue opere cinematografiche di rilievo ha cambiato piattaforma di streaming.
warcraft sta per arrivare su max
in arrivo a breve
Warcraft, un film fantasy che illustra il conflitto tra il regno umano di Azeroth e i guerrafondai orchi in fuga dal loro mondo morente, sta per approdare su Max. Una porta mistica collega i due mondi e due eroi, provenienti da fazioni opposte, dovranno affrontare decisioni cruciali che influenzeranno il destino dei loro popoli e delle loro terre.
informazioni su Warcraft
Warcraft è l’adattamento cinematografico del celebre videogioco e racconta come gli esseri umani e gli orchi dissidenti devono affrontare una invasione orchestrata da un’orda di orchi su Azeroth. Il film, uscito nel 2016, ha come protagonisti Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper e Ben Schnetzer. Nonostante sia stato accolto negativamente dai critici, con una percentuale del 29% su Rotten Tomatoes, ha comunque incassato 439 milioni di dollari a fronte di un budget di 160 milioni.
per gli appassionati di…
- Adattamenti di videogiochi
- Attori di Dune: Prophecy come Travis Fimmel
- Filmi d’azione con elementi fantasy
perché guardare Warcraft su max
un’importante adattamento di un videogioco
Warcraft non è l’unico adattamento in arrivo su Max; anche il film Uncharted con Tom Holland sarà disponibile a breve. In attesa di questa uscita, Warcraft è un’ottima scelta per gli appassionati degli adattamenti videoludici. La pellicola è ispirata a un franchise di grande importanza nel panorama videoludico, offrendo così uno spunto interessante su come viene interpretato il materiale originale. Inoltre, rappresenta una opportunità per rivedere il lavoro di Fimmel per quanti traghettano dalla sua partecipazione in Dune: Prophecy.
cinque adattamenti di videogiochi da vedere dopo Warcraft
- Uncharted
- Mortal Kombat
- Monster Hunter
- Five Nights at Freddy’s
- Sonic the Hedgehog