Dove vedere last breath: orari e stato dello streaming

Contenuti dell'articolo

Il film drammatico di debutto di Alex Parkinson, Last Breath, sta per approdare nelle sale cinematografiche. Questa pellicola rappresenta una versione dramatizzata del suo acclamato documentario del 2019, incentrato su un incidente subacqueo nel Mare del Nord, dove il sommozzatore professionista Chris Lemons è rimasto bloccato sul fondo marino con pochissimo ossigeno a disposizione per sopravvivere. Finn Cole, noto per il suo ruolo in Peaky Blinders, interpreta Lemons, mentre Woody Harrelson e Simu Liu interpretano i suoi colleghi subacquei, Duncan Allcock e David Yuasa.

Last Breath in Arrivo nei Cinema il 28 Febbraio 2025

Distribuzione del Film in Tutte le Principali Sale Cinematografiche

Focus Features ha programmato un’uscita esclusiva per Last Breath venerdì 28 febbraio 2025. Il film avrà una valutazione PG-13 e durerà 93 minuti. In concomitanza con la sua uscita negli Stati Uniti, Entertainment Film Distributors lo distribuirà nel Regno Unito e FilmNation Entertainment in Canada e altri paesi tra il 27 e il 28 febbraio. La pellicola arriverà anche in Spagna il 28 marzo, in Russia il 10 aprile e in Germania e Australia l’8 maggio.

  • Woody Harrelson – Duncan Allcock
  • Simu Liu – David Yuasa
  • Finn Cole – Chris Lemons
  • Cliff Curtis – Personaggio non specificato

Quando Sarà Disponibile Last Breath in Streaming?

Previsione di Disponibilità per lo Streaming nella Fine della Primavera 2025

Sebbene non ci sia ancora una data ufficiale per la disponibilità dello streaming di Last Breath, si prevede che sarà disponibile martedì 27 maggio 2025. Considerando che Focus Features è parte di NBCUniversal, è probabile che la pellicola approdi sulla piattaforma Peacock. Poiché il documentario originale è attualmente su Netflix, quest’ultimo potrebbe essere interessato a ottenere i diritti della versione dramatizzata.

Quando Sarà Disponibile Last Breath in Digitale?

Disponibilità su Servizi Video-On-Demand Prevista per la Fine di Marzo

I piani provvisori indicano che Last Breath potrebbe apparire sulle piattaforme video-on-demand già mercoledì 26 marzo 2025. Se la pellicola dovesse superare le aspettative al botteghino, questa data potrebbe essere posticipata per prolungare la sua corsa nelle sale.

Rispondi