Dove vedere brooklyn 99: netflix, prime e hulu a confronto

Contenuti dell'articolo

Brooklyn Nine-Nine rappresenta uno dei sitcom più amati e seguiti della televisione contemporanea. La serie, con il suo mix di umorismo e situazioni avvincenti, ha conquistato un vasto pubblico grazie ai suoi personaggi memorabili e alle dinamiche all’interno di una stazione di polizia a New York. La trama ruota attorno al detective Jake Peralta, interpretato da Andy Samberg, e al suo rigido superiore, il capitano Raymond Holt, interpretato da Andre Braugher. Questo articolo esplorerà le modalità per guardare Brooklyn Nine-Nine, sia in streaming che attraverso l’acquisto fisico o digitale.

dove vedere brooklyn nine-nine in streaming

brooklyn nine-nine disponibile su peacock e netflix

Per gli appassionati di Brooklyn Nine-Nine ci sono ottime notizie: la serie è accessibile su due delle principali piattaforme di streaming. Tutte le otto stagioni sono disponibili su Peacock, che funge da casa principale per i programmi NBC. Inoltre, Netflix offre le prime quattro stagioni del sitcom, con la programmazione delle quinta e sesta stagioni prevista per il 26 febbraio.

dove acquistare brooklyn nine-nine

opzioni di acquisto per brooklyn nine-nine

Coloro che desiderano possedere Brooklyn Nine-Nine possono scegliere tra diverse opzioni d’acquisto. Le principali piattaforme VOD offrono la possibilità di acquistare episodi singoli a prezzi compresi tra $1.99 e $2.99 oppure intere stagioni a costi variabili tra $24.99 e $29.99. In alternativa, è possibile acquistare la serie in formato fisico su DVD o Blu-ray, con prezzi che oscillano tra $40.00 e $75.00.

dove acquistare brooklyn nine-nine
piattaforma per episodio per stagione

Amazon Video

$2.99

$29.99

Apple TV

$2.99

$24.99

Google Play

$1.99

$24.99


Rispondi