Dove rivedere le puntate di the couple in replica

Una copertura totale per seguire The Couple – Una vittoria per due, il reality che coinvolge otto coppie in una sfida all’interno di una casa, è garantita grazie a dirette 24 ore su 24, repliche e accesso tramite piattaforme digitali. Ogni lunedì sera, i concorrenti si contendono un montepremi di un milione di euro, affrontando dinamiche relazionali complesse e tensioni crescenti.

Il programma è condotto da Ilary Blasi, che guida gli spettatori attraverso un racconto multicanale. I contenuti sono fruibili sia in televisione che online, consentendo di non perdere nessun momento del reality trasmesso su Canale 5.

dove vedere le repliche di the couple

Ciascun episodio di The Couple, trasmesso il lunedì in prima serata su Canale 5, viene replicato il martedì sera alle 21:30 su La5. Questa opzione risulta ideale per chi desidera recuperare la puntata con calma o per chi preferisce rivedere alcuni dettagli importanti.

I telespettatori possono anche accedere alle > in streaming su Mediaset Infinity. Registrandosi sulla piattaforma gratuita, è possibile visualizzare tutte le puntate on demand e scoprire contenuti extra.

dove vedere the couple in diretta 24 ore su 24

Sempre come nel caso del Grande Fratello, anche The Couple offre una diretta continua. Le dinamiche quotidiane delle coppie possono essere seguite ogni giorno sul canale Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre). Le finestre live sono disponibili anche su:

  • La5: ore 14:00, 19:00 e 02:00 di notte;
  • Italia 1: attorno alle 13:00 e alle 18:10.

L’intera diretta giornaliera è visibile anche su Mediaset Infinity, dalle ore9:00 del mattino fino alle 6:00 del giorno successivo strong >, inclusa la puntata della prima serata del lunedì.

strisce quotidiane: quando vanno in onda

Altre informazioni sulle dinamiche principali vengono fornite attraverso brevi >. Queste vengono trasmesse su Canale 5 strong > prima di > e dopo >, nelle fasce orarie strategiche per assicurare aggiornamenti tempestivi agli spettatori.

Rispondi