Dove guardare Kara Sevda sub ita: tutte le soluzioni per non perderti la serie!

Kara Sevda sub ita: dove trovarla?

Per gli appassionati della serie Kara Sevda, di seguito si illustrano le modalità per seguirla con i sottotitoli in italiano. Questa famosa dizi turca è stata trasmessa per la prima volta su Canale 5 dall’11 marzo 2024. La serie, frutto del lavoro di Özlem Yılmaz, Anıl Eke e Burcu Görgün, è diretta da Hilal Saral e prodotta da Kerem Çatay per la casa di produzione Ay Yapım.

Subito dopo la conclusione dell’ammirata Terra Amara, il pubblico ha manifestato interesse nel seguire Endless Love, il suo titolo internazionale, in lingua originale, ma con sottotitoli in italiano. In questo contesto, si andranno a esplorare le opzioni legali di visione della serie.

Kara Sevda: episodi in lingua originale con sottotitoli

Per quanto riguarda la disponibilità, Endless Love (Kara Sevda) può essere fruita in streaming su Mediaset Infinity, dove sono presenti sia episodi doppiati in italiano, sia la versione originale con sottotitoli. Per attivare i sottotitoli, è sufficiente avviare la puntata e cliccare sull’icona del fumetto in alto a destra dello schermo. Qui sarà possibile attivare i sottotitoli in italiano o disattivarli. Al momento non sono disponibili sottotitoli in turco.

Endless Love su Mediaset Infinity: modalità di accesso

Mediaset Infinity è la piattaforma streaming gratuita che consente di accedere a tutti i contenuti trasmessi sui canali Mediaset. Gli utenti hanno la possibilità di visualizzare le proprie serie TV, film, cartoni animati e programmi vari. Per sfruttare il servizio è necessario registrarsi creando un account, fornendo alcune informazioni di base o utilizzando un profilo social. Una volta registrati, gli utenti possono collegare diversi dispositivi al loro account, consentendo una fruizione continua sui vari device come smartphone, tablet, computer e smart TV.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.