Dorota come Gossip Girl: la rivelazione di Penn Badgley sul cast

Contenuti dell'articolo

scoperte e rivelazioni di Penn Badgley sulla serie Gossip Girl

Da oltre un decennio, la conclusione della celebre serie Gossip Girl continua a generare discussioni tra i fan. La rivelazione che ha sconvolto il pubblico riguarda l’identità del misterioso fonte delle notizie scandalose sulle élite di Manhattan, svelata nell’ultimo episodio. A sorpresa, si è scoperto che dietro questa figura si celava Dan Humphrey. Questa scoperta ha segnato un momento cruciale nella narrazione dello show, lasciando un’impronta indelebile nel cuore degli appassionati.

le dichiarazioni di Penn Badgley sul passato e sui ruoli iconici

intervista su nuovi dettagli e retroscena

Pochi giorni fa, Penn Badgley, protagonista di You, ha partecipato ad una conversazione con Alex Cooper nel podcast Call Her Daddy. L’intervista si è concentrata sui suoi ruoli più celebri e sui momenti chiave della sua carriera, offrendo spunti inediti ai fan. Durante il dialogo, l’attore ha confessato che stava per rifiutare sia il ruolo di Dan Humphrey in Gossip Girl, sia quello di Joe Goldberg in You. Fortunatamente, ha deciso di tornare sui propri passi in entrambe le occasioni, contribuendo a creare personaggi iconici.

dettagli sul finale e preferenze non realizzate

Nell’ambito dell’intervista, Badgley ha anche commentato il finale di Gossip Girl, esprimendo il desiderio condiviso dal cast di vedere un epilogo diverso. In particolare, avrebbe preferito che fosse la cameriera Dorota, fedele assistente di Blair Waldorf, a essere la vera fonte delle notizie compromettenti. “Tutto avrebbe avuto più senso se Dorota fosse stata la vera chiacchierona. Doveva far parte del cast regolare della serie, mi dispiace non esserci riusciti.” – ha affermato l’attore.

dettagli sulla produzione e curiosità sui personaggi principali della serie gossip girl

sul ruolo di Dan Humphrey e i desideri del cast originale

Penn Badgley ha anche condiviso alcune riflessioni sul suo personaggio: “Siamo stati tutti convinti che Dan fosse la fonte delle notizie. Non era solo uno dei sei protagonisti; era il cuore pulsante della serie. Non ho scritto io questa storia, sono fatti concreti.” La sua testimonianza sottolinea quanto siano rimasti fedeli alla trama originale gli attori coinvolti durante le riprese.

  • Penn Badgley (Joe Goldberg in You)
  • Blaire Waldorf (Leighton Meester)
  • Nate Archibald (Chace Crawford)
  • Dorota (Mary Beth Peil)
  • Luis (Hugo Becker)
  • Cyrus Rose (Wallace Shawn)
  • Eleanor Waldorf (Margaret Colin)
  • Sasha (Laura Leighton)
  • Lily van der Woodsen (Kelly Rutherford)
  • Theodore “Teddy” Duncan (Matt Barr)

 

 

Rispondi