Data di rilascio di uno di questi giorni su Netflix e le sue performance globale

Contenuti dell'articolo

Il film “Uno dei loro giorni”, prodotto da Sony Pictures, si appresta a debuttare su Netflix negli Stati Uniti con un’uscita anticipata rispetto alle previsioni iniziali. La nuova data di rilascio, fissata per il 31 marzo 2025, ha suscitato entusiasmo tra gli abbonati della piattaforma, mentre altre regioni dovranno attendere ulteriormente a causa di vari accordi di distribuzione.

una gita americana anticipata

Data di rilascio su Netflix negli Stati Uniti
Inizialmente programmato per il 17 maggio 2025, “Uno dei loro giorni” sarà disponibile dal 31 marzo 2025. Questo film rientra in un accordo tra Sony Pictures e Netflix che consente ai titoli delle etichette Sony di essere trasmessi sulla piattaforma di streaming per un periodo di 18 mesi dopo la loro uscita nelle sale. Successivamente, il film sarà trasferito su Hulu.

disponibilità in altre regioni

Varie distribuzioni a seconda del paese
La disponibilità del film varierà in base al paese, influenzata da specifici contratti di licenza. Ad esempio, nazioni come l’India e il Belgio potranno accedere al film nell’estate del 2025. In contrasto, nel Regno Unito l’uscita potrebbe avvenire non prima della fine del 2026 a causa delle diverse intese distributive con Netflix.

performance al botteghino

Successo critico e commerciale
“Lanciato nei cinema durante il weekend dedicato a Martin Luther King, “Uno dei giorni” ha ottenuto un notevole successo incassando oltre 50 milioni di dollari contro un budget di produzione di soli $14 milioni. Inoltre, è stato reso disponibile anche sulle piattaforme video on demand (VOD) dall’11 febbraio 2025, coincidente con la performance dell’artista SZA durante il Super Bowl.

sinossi e creatori

Una storia di amicizia
“Uno dei giorni”, diretto da Lawrence Lamont e scritto da Syreeta Singleton, narra le vicende di due amici che cercano soluzioni per coprire le spese dell’affitto dopo che uno dei loro partner ha esaurito i fondi. Con una sceneggiatura toccante e interpretazioni coinvolgenti, questo film si preannuncia come un’opera memorabile.

  • Sony Pictures – produttore
  • Lawrence Lamont – regista
  • Syreeta Singleton – scrittrice
  • SZA – artista musicale associata alla promozione del film
  • Nazionali coinvolti nella distribuzione: India e Belgio (estate 2025), Regno Unito (fine 2026)
  • $50 milioni – incasso al botteghino
  • $14 milioni – budget di produzione
  • Piattaforme VOD disponibili dall’11 febbraio 2025

“Uno dei giorni” rappresenta quindi una delle attese maggiori per gli appassionati del cinema nel corso del 2025; ulteriori aggiornamenti sulla sua diffusione internazionale saranno forniti nei prossimi mesi.

Rispondi