Dante di devil may cry in evoluzione nella stagione 2 di netflix

Il successo di Devil May Cry su Netflix ha portato alla conferma della seconda stagione, in seguito all’ottima accoglienza ricevuta durante la prima settimana di programmazione. Le anticipazioni sul protagonista, Dante, rivelano interessanti sviluppi per il futuro della serie.

evoluzione del personaggio di dante

La prima stagione ha presentato una versione di Dante che si discosta notevolmente dal materiale originale. La narrazione è ambientata in un contesto realistico e affronta le implicazioni socio-politiche legate alla presenza dei demoni e al conflitto con l’Inferno. L’attore Johnny Yong Bosch, che presta la voce a Dante, ha fornito dettagli sulla sua evoluzione nel corso della serie.

dante nella stagione 1 e prospettive future

Bosch ha spiegato che il Dante visto nella prima stagione è ancora giovane e inesperto. L’intenzione è quella di farlo crescere progressivamente, affinché diventi simile al personaggio noto nei videogiochi. Nella prima parte della serie, egli intraprende un percorso di scoperta personale, cercando di comprendere chi sia realmente.

successo della serie su netflix

I risultati ottenuti da Devil May Cry sono evidenti, con numeri ufficiali che attestano il suo grande successo in streaming. La combinazione tra trama innovativa e personaggi ben sviluppati ha catturato l’attenzione del pubblico.

  • Dante
  • Johnny Yong Bosch
  • Nero
  • I demoni
  • L’Inferno

Rispondi