Cosa vogliamo vedere nelle ultime due puntate di Daredevil: Born Again

Contenuti dell'articolo

Con l’avvicinarsi della conclusione della prima stagione di Daredevil: Born Again, emergono importanti sviluppi da attendere dopo l’episodio 7, ricco di colpi di scena. La tensione tra Matt Murdock e Wilson Fisk ha raggiunto livelli critici, mentre altri filoni narrativi iniziano a mostrare segni di fragilità. È fondamentale che questi elementi vengano risolti nei due episodi finali, per evitare che trame significative vengano trascurate.

10
Il Ritorno Del Punisher

Frank Castle Torna Nell’Episodio 6

Il ritorno di Frank Castle nell’episodio 6 è stato entusiasmante ma breve. Dopo che Matt lo ha rintracciato in relazione a una serie di omicidi brutali compiuti da poliziotti fuori legge, Frank ha negato ogni coinvolgimento. La situazione rimane irrisolta, poiché alcuni agenti della NYPD operano al di fuori della legalità usando il simbolo del teschio di Frank.

È essenziale che Frank affronti coloro che sfruttano la sua immagine violenta. Questa azione non solo chiuderebbe un arco narrativo significativo, ma potrebbe anche riabilitare il suo ruolo nel MCU.

9
Foggy Nelson È Vivo

Foggy È Stato Ucciso Nell’Episodio 1

La morte di Foggy nel primo episodio è stata scioccante e ha lasciato molti dubbi. Come migliore amico e ancoraggio morale per Matt, la sua improvvisa eliminazione da parte di Bullseye sembra poco credibile. Le speculazioni su un possibile inganno riguardo alla sua morte sono aumentate, suggerendo che potrebbe aver finto per entrare nel programma di protezione testimoni.

Se Foggy dovesse tornare in vita, ciò aggiungerebbe profondità emotiva alla trama e riaccenderebbe il senso di scopo in Matt.

8
Karen Ritorna E Si Riconcilia Con Matt

Karen Lascia New York Nell’Episodio 1

L’abbandono precoce di Karen Page ha creato un vuoto notevole nella narrazione. La sua partenza verso San Francisco dopo la presunta morte di Foggy sembra affrettata, considerando la complessità del suo legame con Matt.

Anche una breve riconciliazione tra i due personaggi potrebbe fornire un’importante chiusura narrativa per gli spettatori.

7
Bullseye Fugge Dalla Prigione

Bullseye Era In Prigione Nell’Episodio 1

Bullseye è stato rapidamente rimosso dalla trama dopo essere stato incarcerato per l’omicidio di Foggy. Il suo potenziale ritorno nelle ultime puntate potrebbe riportare caos nella storia già intricata dell’universo narrativo.

6
Fisk E La Sua Task Force Cacciano Daredevil

Fisk Ha Creato La Sua Task Force Nell’Episodio 6

L’ascesa politica di Wilson Fisk come sindaco è accompagnata dalla creazione della sua task force anti-vigilanti. Questo sviluppo rappresenta una minaccia diretta per la figura mascherata di Daredevil e promette scontri esplosivi negli episodi finali.

  • Daredevil (Matt Murdock)
  • Punisher (Frank Castle)
  • Bullseye (Benjamin “Dex” Poindexter)
  • Karen Page
  • Foggy Nelson
  • Wilson Fisk (Kingpin)
  • Vanessa Marianna
  • Muse (Villain)
  • NYPD Officers (Rogue)

    Rispondi