Cosa Sapere Prima del Ritorno di Chicago Med Stagione 10 nel Inverno 2025
Con l’avvicinarsi della nuova parte della decima stagione di Chicago Med, è fondamentale ricordare alcune trame e conflitti significativi. La serie, parte del franchise One Chicago, parteciperà a un crossover il 29 gennaio, ma prima presenterà due episodi autonomi volti a chiudere le storyline esistenti e a introdurre nuovi sviluppi. Come per molti spettacoli della Dick Wolf Entertainment, questo medical drama ha lasciato alcuni cliffhanger emozionanti, ai quali si preannuncia di dare risposta al suo ritorno.
5
La vita di Sharon è appesa a un filo dopo un attacco nel suo ufficio
Stava lottando per sopravvivere mentre i titoli di coda scorrevano
La storyline legata allo stalking di Sharon ha raggiunto un culmine drammatico prima della fine dell’episodio. Malgrado l’apparente cattura del suo stalker, la vera minaccia, la moglie di un paziente deceduto, ha fatto irruzione nel suo ufficio, tenendola in ostaggio con un coltello. Nonostante le sue abilità di persuasione, l’assalitore ha perso il controllo e, in un momento di rabbia, ha pugnalato Sharon, esprimendo poi il suo rammarico e pregandola di riprendersi.
4
Archer ha ufficialmente rassegnato le dimissioni dalla Gaffney Medical (ma potrebbe cambiare idea)
Non ci sono ancora notizie ufficiali sul suo eventuale addio alla serie
Archer era apparso intenzionato a lasciare Chicago Med, ma le sue intenzioni potrebbero cambiare. Dopo il suo degrado a medico senior, ha manifestato il desiderio di dimettersi a causa della sua insoddisfazione nel non essere più il capo del pronto soccorso. Sebbene Hannah lo abbia esortato a riflettere sulla sua decisione, la rassegnazione potrebbe non essere definitiva.
3
Lenox è ora l’unica responsabile del Pronto Soccorso della Gaffney Med
Archer è stato degradato dopo una lunga battaglia contro Caitlin Lenox, una giovane e assertiva dottoressa le cui idee non hanno trovato il favore dello staff. Lenox ora detiene tutte le responsabilità sulle decisioni del pronto soccorso e sarà cruciale quando Sharon, se sopravviverà, arriverà in questa unità.
2
Reese e Charles si riuniscono per la prima volta dal suo addio nella quarta stagione di Chicago Med
Si sono nuovamente confrontati, ma ciò potrebbe non segnare la fine della sua storia
Sarah Reese è tornata nella finale autunnale, dopo la sua partenza nella stagione 4, solo per ritrovarsi a scontrarsi nuovamente con Charles. La loro interazione, inizialmente amichevole, è sfociata in un conflitto quando Reese è stata criticata per la somministrazione di farmaci inappropriati ai suoi pazienti.
1
La malattia terminale di Sully metterà alla prova la relazione tra Hannah e Mitchell
La sua presenza si è rivelata problematica per la coppia durante la decima stagione
Dalla progressione del cancro di Sully, la relazione tra Hannah e Mitchell ha subito tensioni considerevoli, specialmente dopo che Mitchell ha cercato di nascondere la verità al riguardo. Con la salute di Sully in rapido declino, le scelte di Mitchell in merito alla situazione potrebbero ulteriormente complicare le dinamiche di coppia.
- Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson)
- Archer (Steven Weber)
- Caitlin Lenox (Sarah Ramos)
- Sarah Reese (Rachel DiPillo)
- Charles (Oliver Platt)
- Sully (personaggio variabile)
- Hannah (personaggio variabile)
- Mitchell (personaggio variabile)