Commedie romantiche imperdibili da vedere su Netflix dopo La Lista dei Miei Desideri

La Lista dei Miei Desideri si configura come l’ultima novità di Netflix nel panorama delle commedie romantiche. La trama ruota attorno a una giovane donna che, per ottenere l’eredità della madre, decide di realizzare tutti i sogni che aveva da bambina, suscitando un forte interesse per il genere e la voglia di scoprire altre storie simili sulla piattaforma.

Commedie romantiche da non perdere su Netflix

Netflix offre un ampio catalogo di titoli imperdibili nel genere delle commedie romantiche. Tra questi spicca Crazy, Stupid, Love, una pellicola in cui Steve Carell interpreta un uomo quarantenne in difficoltà, prossimo al divorzio. Al suo fianco c’è Ryan Gosling, nei panni di un affascinante rubacuori che cerca di aiutarlo a ritrovare la propria strada. L’amicizia tra i due sarà messa alla prova da un imprevisto colpo di scena.

Un classico intramontabile: Se Scappi ti Sposo

Un altro titolo iconico è Se Scappi ti Sposo, con la celebre coppia formata da Julia Roberts e Richard Gere. In questa storia, Julia interpreta una donna che ha l’abitudine di abbandonare i propri fidanzati all’altare, mentre Richard veste i panni di un giornalista in crisi che decide di raccontare le sue disavventure amorose.

Sorpresa e romanticismo in Se Solo Fosse Vero

Infine, si segnala Se Solo Fosse Vero, dove Mark Ruffalo interpreta un architetto che affitta una casa appartenuta a una giovane dottoressa (Reese Witherspoon) deceduta in circostanze tragiche. La situazione si complica quando scopre che l’abitazione è infestata dallo spirito della precedente proprietaria.

  • Crazy, Stupid, Love – Steve Carell e Ryan Gosling
  • Se Scappi ti Sposo – Julia Roberts e Richard Gere
  • Se Solo Fosse Vero – Mark Ruffalo e Reese Witherspoon

Rispondi