Cobra Kai Stagione 7: Netflix Rivela il Futuro della Serie Cult

Molti appassionati di Cobra Kai si chiedono se Netflix produrrà una settima stagione della serie tv spin-off della leggendaria saga cinematografica Karate Kid. Il 18 luglio, Netflix ha lanciato i primi cinque episodi della sesta stagione, divisa in tre parti; la seconda parte è attesa per il 15 novembre, mentre la terza arriverà nel 2025. Ma cosa accadrà dopo la stagione 6?
la fine di cobra kai con la stagione 6
la decisione degli showrunner
È improbabile che gli showrunner cambino idea. Prima del rilascio della sesta stagione, Netflix ha confermato che la stagione 6 di Cobra Kai sarà l’ultima, segnando quindi la conclusione della serie e il destino narrativo di diversi personaggi iconici del franchise.
La decisione di terminare la serie non è stata presa da Netflix, ma dagli stessi showrunner. Hayden Schlossberg e Jon Hurwitz, in una dichiarazione, hanno spiegato: “Abbiamo sempre voluto concludere Cobra Kai a modo nostro. Netflix non ci ha detto che era l’ultima stagione. Siamo stati noi a dirglielo. Abbiamo sempre voluto concludere Cobra Kai come desideravamo noi e siamo grati di avere l’opportunità di farlo”. Recentemente si è anche discusso di un possibile spin-off su Miyagi, il noto maestro del franchise cinematografico interpretato da Pat Morita.
la conclusione del franchise
Gli ultimi episodi della stagione 6 di Cobra Kai offriranno una degna conclusione all’intero franchise. Gli showrunner hanno dichiarato: “Non si tratta soltanto di chiudere Cobra Kai come serie ma di scavare fino ai film di Karate Kid. Si tratta di una risoluzione per molti di quei personaggi e di nuovi inizi per loro, in modi diversi. E sarà una conclusione davvero divertente e appagante per i fan di questo franchise. Che tu sia un fan da pochi anni o da 40 anni, ti aspetta una vera delizia negli ultimi cinque episodi”.
personalità coinvolte e loro dichiarazioni
Il successo di Cobra Kai è stato possibile grazie all’impegno di numerosi individui che hanno contribuito con il loro talento e dedizione. Tra le personalità coinvolte si annoverano:
- Hayden Schlossberg
- Jon Hurwitz
- Pat Morita