Cobra Kai: Jacob Bertrand Svela il Dietro le Quinte del Tradimento di Tory

Jacob Bertrand, noto per il ruolo di Falco in Cobra Kai, ha espresso le sue opinioni sul tradimento di Tory, interpretata dalla sua compagna Peyton List, alla conclusione della prima parte della stagione 6.
il commento di jacob bertrand
il tradimento di tory
In un’intervista con Screen Rant, Bertrand ha condiviso le sue riflessioni sugli eventi drammatici dell’episodio finale della prima parte della stagione 6 di Cobra Kai. Dopo aver letto la sceneggiatura, la morte della madre di Tory ha suscitato una forte reazione in lui. “Oh mio Dio, è dannatamente brutale. Tory non riesce a prendersi una pausa”, ha commentato. Bertrand ha sottolineato quanto sia stato scioccante il tradimento per il suo personaggio, Falco, ma ha anche riconosciuto la comprensione del personaggio riguardo alla presa manipolativa di Kreese su Tory, Robby e su se stesso.
… la rivelazione, penso, almeno per Falco, è molto scioccante. Ma penso che se qualcuno potrà mai comprendere l’allettante presa di Kreese, probabilmente saranno Falco, Robby e Tory.
Falco, secondo Bertrand, trova comprensibile il tradimento di Tory, anche se non lo approva. Il focus di Falco resta l’impatto sui compagni di squadra piuttosto che su se stesso.
il cast della stagione 6 di cobra kai
La stagione 6 di Cobra Kai vede un cast stellare, comprensivo di:
- Ralph Macchio
- William Zabka
- Martin Kove
- Xolo Maridueña
- Jacob Bertrand
- Mary Mouser
- Tanner Buchanan
- Peyton List
- Gianni DeCenzo
- Courtney Henggeler
- Vanessa Rubio
- Dallas Dupree Young
- Yuji Okumoto
- Alicia Hannah-Kim
- Griffin Santopietro
- Oona O’Brien
la disponibilità su netflix
Tutte le stagioni della popolare serie Cobra Kai, che funge da spinoff e sequel del classico Karate Kid, sono attualmente disponibili su Netflix.
altri film e serie da vedere
- Le serie tv da vedere su Netflix
- I film da vedere su Netflix
- I migliori film anime su Netflix