Cobra Kai Finale di Serie: La Reazione Quasi Unanime dei Fan al Conclusione di Sei Stagioni su Netflix

Il finale della serie Cobra Kai ha generato grande entusiasmo tra i fan, segnando un epilogo drammatico per l’acclamata produzione di Netflix. Dalla sua origine su YouTube nel 2018, la serie, spin-off di Karate Kid, ha visto il ritorno di un Johnny Lawrence (interpretato da William Zabka) ormai maturo, intento a riaprire il dojo Cobra Kai. La conclusione della sesta stagione ha regalato una finale entusiasmante, culminando in un colpo di scena al torneo Sekai Taikai, dove la rimonta di Miguel ha portato a un accattivante duello tra Johnny e Sensei Wolf (Lewis Tan).
Reazioni al finale di Cobra Kai
Immediata è stata la reazione del pubblico sui social, in particolare su Twitter/X, dove diversi utenti hanno condiviso le loro opinioni riguardo all’epilogo della serie. Le recensioni lodano le scene d’azione, i momenti toccanti e lo spirito autentico di Karate Kid, sottolineando l’eredità della serie con il motto “Cobra Kai Never Dies”, evidenziando come la sua influenza perdurerà anche dopo la conclusione.
Opinioni dai fan
- Brad Stephenson ha definito Cobra Kai “il miglior sequel di eredità di qualsiasi proprietà”, apprezzando la perfezione dall’inizio alla fine.
- Bryan Sudfield ha elogiato la performance di Zabka, affermando che merita una candidatura agli Emmy a lungo dovuta.
- Un utente ha utilizzato un GIF di Martin Scorsese per descrivere gli ultimi episodi come “il più grande blocco di cinque episodi di Cobra Kai“.
- Un’altra opinione ha manifestato gioia per il finale di Miguel e Sam, sperando in un possibile spin-off.
- Un utente ha commentato l’epilogo come “un viaggio glorioso”.
- Henry ha descritto la serie come “un’eredità come nessun’altra”, esprimendo soddisfazione per la conclusione del percorso di Johnny.
- Sara ha rivelato di aver pianto durante ogni episodio, elogiando il finale per la sua equilibrata mancanza di pietà.
- Un utente ha celebrato il finale come “cinema assoluto”, lodando il viaggio di Johnny nel corso delle sei stagioni.