Clue su finali a sorpresa della terza stagione di white lotus

Contenuti dell'articolo

Attenzione! Questo articolo contiene spoiler per la terza stagione di The White Lotus.
Il finale della terza stagione di The White Lotus ha riservato numerosi colpi di scena, molti dei quali erano stati anticipati attraverso indizi disseminati nel corso della stagione. L’epilogo è stato tragico, come accade frequentemente nelle varie edizioni dello show. Gli eventi drammatici, come la morte di Chelsea e il destino simile di Rick, hanno suscitato grande tristezza. Alcuni dei personaggi più odiosi sono rimasti in vita, una costante che ha caratterizzato tutte le tre stagioni.
Per questa ragione, la terza stagione si posiziona tra le meno apprezzate nella classifica delle stagioni di The White Lotus. Nonostante ciò, lo show ha dimostrato una qualità superiore rispetto alla maggior parte delle altre produzioni televisive contemporanee grazie all’esplorazione di temi complessi come spiritualità, moralità e ricchezza. Molti di questi argomenti sono emersi con forza nel finale in modi sorprendenti, con indizi sparsi nei sette episodi precedenti.

10 Chelsea Disse Che Le Cose Negative Accadono In Tre

Dopo Le Sue “Quasi Morti”

Un chiaro indizio sul fatto che Chelsea sarebbe stata la vittima della terza stagione si era manifestato già nelle puntate iniziali. Durante un furto nell’hotel titolare, Chelsea si trovava nel negozio e successivamente fu morsa da un serpente velenoso. Da quel momento continuò a ripetere che le cose brutte accadono in tre, con la sua morte rappresentante il terzo evento negativo. Infatti, dopo l’incidente del morso fino al finale non accadde nulla di rilevante a Chelsea fino al tragico epilogo in cui venne colpita da un proiettile vagante.

9 Chelsea Indossava Una Collana “Stay Gold”

Riferimento A The Outsiders

Un altro indizio riguardo alla morte di Chelsea era rappresentato dalla collana che portava con scritto “Stay Gold”. Questa collana richiama quella indossata da Johnny Cade nel film The Outsiders, dove il personaggio muore recitando versi poetici sulla necessità di rimanere innocenti e puri. Questo concetto è applicabile a Chelsea poiché è uno dei pochi personaggi puri e innocenti presenti nello show.

8 La Terza Stagione Di The White Lotus Ha Molto Simbolismo Del Serpente

Teorizzato Collegare Al Trauma Di Rick

I serpenti ricorrono in vari momenti durante la terza stagione. Un ornamento rubato durante il furto dell’hotel era modellato come un serpente e vi è anche una scena in cui Chelsea viene morsa dopo che Rick aveva liberato i serpenti dalle gabbie. Inoltre, il simbolismo del serpente appare nei titoli di coda della stagione.

  • Chelsea (Aimee Lou Wood)
  • Rick (Walton Goggins)

Rispondi