Chicago Fire Stagione 13: Il Ritorno del Villain Più Infastidiente è Una Buona Novità
La tredicesima stagione di Chicago Fire si avvia verso momenti entusiasmanti, con il possibile ritorno di un antagonista ben noto. A seguito dell’intenso crossover di One Chicago del 2025, il Firehouse 51 è tornato operativo, affrontando una serie di emergenze e sfide personali. L’episodio 12 di questa stagione ha visto Kelly Severide e Stella Kidd compiere un passo importante, decidendo di iniziare una famiglia attraverso l’adozione. Mentre la narrazione di quest’anno tende a concentrarsi su di loro, ci sono altri personaggi le cui storie richiedono attenzione.
Potenziale Ritorno di Emma Jacobs nella Stagione 13 di Chicago Fire
Il Ritorno di Emma Jacobs
Secondo la sinossi dell’episodio 13 della stagione 13, intitolato “Born of Fire”, la “ex nemesi” di Violet Mikami sta per tornare. Date le dinamiche del personaggio, Emma appare come la più adatta per assumere questo ruolo. La descrizione ufficiale dell’episodio recita:
Dopo un audace salvataggio in un parco avventura, Kidd chiede a Severide di creare un percorso di corde per “Girls on Fire”. La vecchia nemesi di Violet ritorna, supplicando il suo aiuto. Herrmann crea un cocktail speciale per il Molly’s.
Emma è stata introdotta nell’episodio 17 della decima stagione e ha mostrato sin da subito ambizioni subdole per rimanere stabilmente nel Firehouse 51, provocando tensioni e conflitti con Violet.
Riaccendere la Storia d’Amore tra Violet e Carver nella Stagione 13 di Chicago Fire
La Relazione tra Carver e Violet Non Procede
Da quando è scoppiato un conflitto tra Violet e Sam Carver nell’episodio finale della dodicesima stagione, la loro relazione ha subito una battuta d’arresto. Nonostante l’allontanamento di Terry, Carver sta avendo difficoltà a riallacciare i rapporti. Violet è attualmente coinvolta con qualcuno, ma la relazione non è così seria da escludere un riavvicinamento con Carver. Il ritorno di Emma potrebbe essere l’innesco che Carver necessita per tentare nuovamente di conquistare Violet.
È importante sottolineare che Carver è consapevole delle tendenze manipolative di Emma e, avendo già rischiato in prima persona, si sentirà probabilmente protettivo nei confronti di Violet durante il suo ritorno.