Chi è Rhys Montrose nella quarta stagione di You e quale impatto avrà su Joe?
La quarta stagione di You introduce un personaggio significativo, Rhys Montrose, interpretato da Ed Speleers, che suscita l’ossessione di Joe Goldberg, che ha il volto di Penn Badgley. Dopo aver simulato la propria morte e aver lasciato il paese, Joe si stabilisce a Londra, assumendo l’identità di un professore universitario chiamato Jonathan Moore. La stagione mostra Joe che cerca di adattarsi alla sua nuova vita, ma finisce per riprendere comportamenti pericolosi.
Rhys Montrose: Principal Antagonista Nella Quarta Stagione Di You
Rhys Accusa Joe Di Molteplici Omicidi
Rhys Montrose fa la sua prima apparizione nel primo episodio della quarta stagione intitolato “Joe Takes a Holiday”. Joe, partecipando a una festa di elitari, incontra Rhys, un autore e aspirante politico con un passato difficile simile al suo. La connessione iniziale si trasforma rapidamente in qualcosa di più oscuro, poiché Joe scopre che Rhys è un serial killer intenzionato a incolparlo dei suoi crimini.
Rhys Si Rivela Un’Allucinazione Di Joe
Joe Ha Creato Rhys Per Nascondere Le Sue Desideri Sconvenienti
Col progredire della stagione, Rhys si svela come l’autore dei crimini di cui Joe è accusato. La verità svelata è che esistono due versioni di Rhys: una reale, che scrive un’autobiografia sul suo passato, e l’altra una pura allucinazione di Joe. Quest’ultima rappresenta il lato oscuro di Joe, consentendogli di agire con crudeltà senza provare rimorso.
Come Rhys Montrose Influenza Joe E La Stagione 5 Di You
Rhys È Un Peso Per Joe Anche Dopo Essere “Morto”
La rivelazione che Rhys Montrose è un prodotto dell’immaginazione di Joe provoca una crisi profonda nel protagonista. Sebbene Joe credesse di essersi liberato delle sue tendenze oscure, l’emergere di Rhys dimostra il contrario. Nonostante Joe tenti di sbarazzarsi di Rhys, l’ultima immagine di lui riflessa in una finestra suggerisce che la sua lotta interna non è ancora conclusa.
Cast principale di You
- Penn Badgley
- Elizabeth Lail
- Michaela McManus
- Ambyr Childers
- Victoria Pedretti
- Luca Padovan
- Scott Speedman
- Travis Van Winkle
- Shay Mitchell
- Jenna Ortega