Carrie: il show tv di mike flanagan ha trovato la star perfetta

La serie televisiva “Carrie”, diretta da Mike Flanagan, sta prendendo forma con l’individuazione della protagonista. Questa nuova interpretazione si basa sul celebre romanzo di Stephen King pubblicato nel 1974 e rappresenta un ulteriore adattamento della storia di Carrie White, già portata sul grande schermo in diverse occasioni. La prima notizia riguardante lo sviluppo della serie risale allo scorso ottobre, quando Flanagan, noto per opere horror come “The Haunting of Hill House” e “Midnight Mass”, ha avviato il progetto.

Il ruolo di Summer H. Howell nella serie

Secondo quanto riportato da Variety, Summer H. Howell è in trattative per interpretare il ruolo principale in “Carrie”. Attualmente le parti stanno negoziando i dettagli del contratto, ma non ci sono commenti ufficiali da parte dei rappresentanti di Amazon o dell’attrice. Sebbene la serie non sia stata ancora confermata ufficialmente, si prevede che un annuncio formale possa arrivare a breve.

“[A] audace e attuale reinterpretazione della storia dell’inadaptata Carrie White (Howell), che ha trascorso la sua vita in isolamento con la madre autoritaria. Dopo la morte improvvisa del padre, Carrie deve affrontare l’alienante mondo del liceo pubblico, uno scandalo di bullismo che sconvolge la sua comunità e l’emergere di misteriose potenzialità telecinetiche.”

Cosa significa questo per la serie “Carrie” di Mike Flanagan

Dove è apparsa precedentemente Summer H. Howell

Sebbene Summer H. Howell non sia ancora una figura nota al grande pubblico, ha già accumulato esperienza nel genere horror. È principalmente riconosciuta per il suo ruolo di Alice nella saga di “Child’s Play”, dove ha recitato in “Curse of Chucky” e “Cult of Chucky”. Altri lavori significativi includono:

  • “The Midnight Man” (2016)
  • “Hunter Hunter” (2020)
  • “Harland Manor” (2021)
  • “All Fun and Games” (2023)
  • “Time Cut” (2024)
  • Tre episodi della serie horror “Channel Zero” (2016 – 2018)

Con la scelta della protagonista quasi conclusa, il progetto di Flanagan sembra avvicinarsi alla produzione effettiva. In un aggiornamento condiviso su Bluesky lo scorso novembre, Flanagan aveva indicato che il team creativo era già attivo da sei settimane nella scrittura degli episodi. Se i lavori inizieranno nel 2025 come previsto da Variety, è possibile che “Carrie” possa debuttare su Prime Video nel 2026.

Aggiornamenti futuri saranno forniti…

Rispondi