Camila Mendes è Teela: Tutto sul Nuovo Film dei Masters of the Universe

Contenuti dell'articolo

Il ritorno di “Masters of the Universe” è carico di attese e novità. Con un reboot live-action all’orizzonte, assistiamo all’entrata nel cast di Camila Mendes nel ruolo di Teela. Il progetto passa nelle mani di Amazon/MGM Studios, dopo vari cambi di direzione e tentativi non andati a buon fine. Questo articolo esplorerà i dettagli e i protagonisti legati a questo adattamento lungo e complesso.

Camila Mendes si unisce al cast

Un volto familiare per Teela

Camila Mendes, famosa per il suo ruolo in “Riverdale”, sarà la nuova Teela nel reboot live-action di “Masters of the Universe”. Mendes si affiancherà a Nicholas Galitzine, scelto per interpretare il Principe Adam/He-Man. Questo nuovo adattamento vede il passaggio del progetto dalle mani di Netflix ad Amazon/MGM Studios, con la regia in trattativa per Travis Knight, noto per “Bumblebee”.

Evoluzione del progetto cinematografico

Un percorso tortuoso verso il grande schermo

Il progetto di “Masters of the Universe” è durato più di due decenni. Originato da Warner Bros. e poi passato a Sony, ha avuto innumerevoli difficoltà produttive. Netflix ne aveva acquisito i diritti ma ha dovuto abbandonare il progetto nel 2023 per motivi di budget. Ora, Amazon/MGM Studios si occupa della produzione.

Una trama segreta

Anche se i dettagli della trama rimangono riservati, è noto che il film seguirà le avventure del Principe Adam, che come He-Man, deve tornare al suo pianeta d’origine per difenderlo da Skeletor. L’adattamento si ispira alla figura d’azione del 1982, e sebbene la sceneggiatura sia ancora in fase di revisione, Chris Butler sta lavorando alla riscrittura.

Attori e produzione

Molti registi di talento si sono avvicendati nel tentativo di dare vita a questo film, tra cui:

  • John Stevenson (“Kung Fu Panda”)
  • Jon M. Chu (“Wicked”)
  • McG (“Charlie’s Angels”)
  • Aaron e Adam Nee (“The Lost City”)

Il film ha subito diverse fasi di casting, con Kyle Allen precedentemente associato alla parte di He-Man, prima che la scelta cadesse su Galitzine. Melissa Benoist ha anche prestato la sua voce in precedenti iterazioni animate.

Rispondi