Bridgerton Stagione 4: Data di Uscita, Spoiler e Dove Guardarla in Streaming

Contenuti dell'articolo

Bridgerton, popolare serie Netflix, si prepara a tornare con la sua attesissima quarta stagione. L’attesa è alta e le informazioni sulla trama, il cast, e i dettagli sullo streaming stanno iniziando a delinearsi.

data di uscita della quarta stagione di Bridgerton

La notizia del rinnovo per la quarta stagione di Bridgerton è stata divulgata da Netflix già nell’aprile del 2021, insieme al rinnovo per la terza stagione. Malgrado siano trascorsi tre anni dall’annuncio, la piattaforma non ha ancora rilasciato una data di uscita ufficiale. È stato anticipato, però, che la quarta stagione non debutterà prima del 2026, un lasso di tempo simile a quello intercorso tra le precedenti stagioni.

Attualmente, si attendono dettagli sull’inizio della produzione, che porteranno a una previsione più precisa sul lancio nella piattaforma. Le riprese, inizialmente ipotizzate per giugno, sembrano essere state posticipate a metà settembre, senza Conferme ufficiali. Questi dettagli sono cruciali per delineare tempi di uscita più accurati.

anticipazioni sulla trama di Bridgerton 4

La serie televisiva Bridgerton si ispira ai romanzi di Julia Quinn, con ogni volume che si focalizza su uno dei membri della famiglia Bridgerton. Con le prime due stagioni che hanno messo in luce Daphne e Anthony, la terza è stata dedicata a Colin e Penelope. Per la quarta stagione, si seguiranno le vicende di Benedict, secondo figlio di Lady Violet e del compianto visconte Edmund.

Il racconto sarà basato sul romanzo “La proposta di un gentiluomo”, una storia che richiama il classico tema di Cenerentola. Al centro della vicenda ci sarà l’incontro fra Benedict e Sophie Beckett, una giovane nobile costretta a fare la domestica a causa della sua matrigna. Un ballo in maschera, organizzato dalla famiglia Bridgerton, sarà l’occasione per l’incontro tra i due, il cui legame fiorirà nonostante le differenze sociali.

cast, attori e personaggi

Per quanto riguarda il cast della quarta stagione, è sicuro il ritorno di Colin e Penelope, interpretati da Luke Newton e Nicola Coughlan. Sarà presente anche Luke Thompson nei panni di Benedict. È probabile anche il ritorno di Lady Violet (Ruth Gemmell), la Regina Carlotta (Golda Rosheuvel) e Lady Danbury (Adjoa Andoh).

Attualmente non ci sono conferme sul ritorno del Duca (Regé-Jean Page) e di Daphne (Phoebe Dynevor), mentre Kate, interpretata da Simone Ashley, sarà presente. Nel cast potrebbero apparire anche:

  • Julie Andrews è Lady Whistledown
  • Claudia Jessie è Eloise
  • Hannah Dodd è Francesca
  • Will Tilston è Gregory
  • Florence Hunt è Hyacinth
  • Victor Alli è John Stirling
  • Masali Baduza è Michaela Stirling

numero e durata degli episodi

Non sono ancora state fornite informazioni ufficiali sul numero di episodi che la quarta stagione includerà, ma considerando il formato delle stagioni precedenti, si può presumere che saranno otto. Rimane la possibilità che Netflix opti nuovamente per una distribuzione in due parti.

streaming di Bridgerton 4

Per quanto riguarda la visione della quarta stagione, come titolo originale di Netflix, sarà fruibile esclusivamente tramite la piattaforma di streaming. Gli spettatori dovranno avere un abbonamento attivo per godersi i nuovi episodi, dato che il mese di prova gratuita non è più disponibile in Italia. I costi degli abbonamenti variano da 6 a 18 euro, a seconda del piano scelto.

trailer e video

La notizia che la quarta stagione di Bridgerton vede come protagonista Benedict è stata annunciata da Netflix tramite un video. Questo annuncio segna l’inizio di un nuovo ciclo narrativo e prepara i fan a nuove emozioni lussuose e intrighi del periodo regency.

Rispondi