Bridgerton 3: Daphne e Simon alle Nozze di Colin e Francesca – Cos’è Andato Storto?

La terza stagione di Bridgerton continua ad affascinare i fan con nuove dinamiche e colpi di scena. L’assenza di Daphne e Simon durante le nozze di Colin e Francesca ha sollevato molti interrogativi tra gli appassionati della serie Netflix. Attraverso alcune interviste e dichiarazioni ufficiali, è possibile comprendere le ragioni dietro queste scelte narrative.
Bridgerton 3, Daphne e Simon alle nozze di Colin e Francesca?
Nella prima stagione di Bridgerton, i protagonisti principali sono Daphne e il suo amore, il Duca di Hastings. Questi due personaggi hanno conquistato il cuore del pubblico sin dagli esordi. Con l’arrivo della terza stagione, ci si chiede se Daphne e Simon avrebbero dovuto partecipare al matrimonio di Colin e Francesca.
In un’intervista a Variety, l’attrice Phoebe Dynevor, che interpreta Daphne, ha spiegato che non sarebbe tornata per questa stagione: “Ho fatto le mie due stagioni. Ho svolto quello che desideravo con il personaggio e ha avuto un grande arco narrativo”. Regé-Jean Page, cioè Simon, aveva firmato solo per la prima stagione e ha lasciato la serie subito dopo.
Bridgerton, perché non ci sono Daphne e Simon ai matrimoni di Colin e Francesca
La showrunner Jess Brownell ha rivelato che c’era una versione dello script della terza stagione che includeva dei riferimenti a Daphne e Simon durante il matrimonio di Penelope e Colin. Frasi come “Oh, Daphne avrebbe voluto essere qui, ma è di nuovo in dolce attesa” o “Daphne e Simon? Li ho appena visti, sono seduti là” furono considerate.
Al momento di girare le scene, tali riferimenti sembravano fuori luogo. Jess Brownell ha sottolineato che “la verità è che diventa complicato citarli e poi non vederli effettivamente”. Secondo la showrunner, Daphne e Simon continueranno a far parte dell’universo di Bridgerton, ma non necessariamente compariranno davanti alla telecamera.