Brad Pitt e il suo ruolo segreto nella serie Netflix Adolescence

La serie Adolescence, disponibile su Netflix, ha suscitato un ampio dibattito tra il pubblico e la critica. Un elemento di grande rilevanza si cela tra i produttori della serie, in particolare il noto attore e produttore Brad Pitt.

brad pitt e il suo ruolo nella produzione di adolescenza

Per coloro che non prestano attenzione ai titoli di apertura, potrebbe risultare sorprendente scoprire che Brad Pitt è uno dei produttori esecutivi di Adolescence. Questo incarico si aggiunge alla sua carriera cinematografica, durante la quale ha ricevuto numerosi riconoscimenti, incluso un Premio Oscar nel 2014 per il film 12 anni schiavo. Pitt ha co-fondato la Plan B Entertainment nel 2001 insieme a Jennifer Aniston e Brad Grey.

il contributo creativo di brad pitt al progetto

Il regista della serie, Philip Barantini, ha condiviso informazioni sul coinvolgimento di Pitt durante un’intervista nel podcast The Rest Is Entertainment. Barantini ha rivelato: “Quando io e Stephen Graham abbiamo presentato l’idea a Plan B, abbiamo dovuto attendere a lungo per un incontro, sperando che Brad Pitt fosse disponibile. Lui ha apprezzato molto il concept della serie e ha partecipato a ulteriori incontri su Zoom in cui illustravamo le nostre idee e modalità di realizzazione.”

la personalità di brad pitt come produttore

L’approccio collaborativo di Pitt è stato descritto da Barantini come estremamente positivo: “È una persona davvero deliziosa e un produttore che fornisce feedback utili, consigli e osservazioni sui progetti proposti. È stato meraviglioso averlo coinvolto nel progetto.”

personaggi chiave coinvolti nella produzione

  • Brad Pitt
  • Philip Barantini
  • Stephen Graham
  • Jennifer Aniston
  • Brad Grey

L’interesse suscitato da questa serie è tale che si prevede anche una sua presentazione nelle scuole inglesi.

Rispondi