Bliss e zack: cosa stanno facendo dopo la stagione 4 di love is blind?

Contenuti dell'articolo

Il percorso di Zack Goytowski e Bliss Poureetezadi, una delle coppie protagoniste della quarta stagione di Love Is Blind, ha suscitato grande interesse. Dopo il loro matrimonio avvenuto durante la finale, l’attenzione si è concentrata su come stia evolvendo la loro relazione. Dalla reunion del programma, tenutasi il 16 aprile, i due hanno condiviso aggiornamenti significativi sulla loro vita insieme.

dove vivono bliss e zack adesso?

love is blind stagione 4 a seattle

Durante le riprese della quarta stagione di Love Is Blind, alcuni membri del cast non risiedevano a Seattle. Questo ha portato diverse coppie a stabilirsi in altre città dopo la fine del programma. A differenza delle altre coppie che ora vivono a Portland, Oregon, Zack e Bliss hanno deciso di rimanere a Seattle. Questa scelta consente loro di rimanere vicini all’amico e co-protagonista Paul Peden. Durante le riprese, Zack e Paul avevano instaurato un forte legame, mentre Bliss ha sviluppato una profonda amicizia con Chelsea Griffin.

come va la vita sposata per bliss e zack?

aspettano un bambino

Zack e Bliss hanno mostrato una notevole compatibilità nella quarta stagione dello show. Bliss ha apprezzato le peculiarità di Zack che avevano allontanato Irina Solomonova. La felicità della coppia è evidente; infatti, durante Love Is Blind: After The Altar, sono partiti per la luna di miele in Europa e Zack sta ricevendo cure per le allergie ai gatti di Bliss. Hanno inoltre stretto amicizie con Kwame Appiah e Chelsea.

Nella novembre 2023, Bliss e Zack hanno annunciato la gravidanza, confermando il lieto evento in un’intervista esclusiva a People.

“I bambini sono miracoli e benedizioni… Siamo molto felici e speriamo che questo porti gioia anche agli altri.”

I due hanno accolto la loro prima figlia nel primavera del 2024, chiamandola Galileo Terri Rayne Goytowski in onore dell’astronomo Galileo e della madre defunta di Zack.

bliss e zack perdonano irina?

diversità di opinioni su irina

Sebbene Bliss abbia perdonato Zack per aver scelto inizialmente Irina, rimane da capire se abbiano perdonato anche lei. Bliss sembra aver superato ogni rancore verso la sua ex rivale romantica, mostrando comprensione ma mantenendo una certa responsabilità nei suoi confronti. Al contrario, Zack afferma di averla perdonata “al 100%“, pur ammettendo qualche risentimento nei suoi confronti.

Zack accusa Irina di aver partecipato al programma più per fama che per amore. Nessuno dei due interagisce con Irina nelle puntate successive dello show, evidenziando così l’assenza di rapporti tra loro. Nonostante ciò, ora che hanno dato il benvenuto alla loro bambina, sembra chiaro che non nutrono alcun interesse verso il passato problematico legato a Irina.

  • Zack Goytowski
  • Bliss Poureetezadi
  • Paul Peden
  • Chelsea Griffin
  • Kwame Appiah
  • Irina Solomonova
  • Terri (madre defunta di Zack)
  • Galileo Terri Rayne Goytowski (figlia)

Love Is Blind è attualmente disponibile su Netflix nella sua ottava stagione.

Rispondi