Black mirror 7: cristin milioti parla del sequel di callister e della possibilità di una parte 3

Contenuti dell'articolo

La settima stagione di Black Mirror, la celebre serie di Charlie Brooker, segna il ritorno di Cristin Milioti, attrice nota per ruoli significativi in produzioni recenti. Dopo un lungo intervallo dall’episodio interattivo Bandersnatch, Netflix ha reso disponibili i nuovi episodi, suscitando l’interesse dei fan e della critica.

cristin milioti e il suo episodio in black mirror

Nell’ambito di un’intervista rilasciata a Variety, Cristin Milioti ha condiviso le sue riflessioni riguardo alla possibilità di una terza parte per l’episodio intitolato Callister. Ha dichiarato: “Non ne abbiamo parlato ma mi fido del cervello di Charlie. Se lui pensa che ci sia un’altra possibilità, mi piacerebbe parlarne con lui.”

il finale ambiguo di into infinity

Il finale dell’episodio presenta una situazione intrigante: la coscienza digitale dell’equipaggio della Callister viene integrata nel cervello della reale Nanette. Questo sviluppo li trasforma in spettatori passivi della sua vita quotidiana, sollevando interrogativi sulla natura del potere e sull’autonomia del personaggio.

possibilità future nella trama di callister

Milioti si interroga su una possibile evoluzione ambigua del suo personaggio, ora dotato di un certo potere e apparentemente disinteressato alla liberazione degli altri. Ciò lascia aperta la questione se ci sia spazio per ulteriori sviluppi narrativi legati a Callister.

la nuova stagione meno dark ma coinvolgente

Sebbene la settima stagione possa apparire meno oscura rispetto alle precedenti, essa continua a catturare l’attenzione dei fan grazie a trame avvincenti e alla presenza di attori talentuosi come Cristin Milioti, che ha recentemente brillato in altre produzioni come The Penguin e ha avuto ruoli significativi in film come The Wolf of Wall Street.

personaggi e cast della settima stagione

  • Cristin Milioti
  • The Penguin (ruolo recente)
  • The Wolf of Wall Street (ruolo passato)

L’interesse attorno al cast e agli episodi è palpabile; ulteriori dettagli possono essere trovati nelle guide dedicate disponibili sulle piattaforme streaming.

Rispondi