Ben Affleck e Matt Damon di insieme: scopri il film Netflix che fa discutere

Contenuti dell'articolo

Inizio delle riprese di RIP

Il nuovo film intitolato RIP, diretto da Joe Carnahan, segna il ritorno sul grande schermo di Ben Affleck e Matt Damon insieme. Le riprese sono partite recentemente a Los Angeles, dopo la conclusione dei lavori per il sequel di The Accountant 2 da parte di Affleck. I due attori, amici da tempo, si preparano a condividere nuovamente la scena prima che Affleck inizi a lavorare come regista nel film Animals, anch’esso prodotto da Netflix.

Trama

La narrativa di RIP ruota attorno a un gruppo di poliziotti a Miami, la cui fiducia reciproca viene messa a dura prova dopo il rinvenimento di milioni di dollari in denaro contante in un luogo abbandonato. Con il diffondersi della notizia riguardante questa enormità, le relazioni tra i membri del gruppo iniziano a deteriorarsi, creando tensioni che conducono a uno scontro inevitabile.

Informazioni sulla distribuzione

Netflix ha recentemente annunciato il suo coinvolgimento nella distribuzione di RIP, pianificando di rilasciarlo nel 2025. Anche se la data di uscita precisa non è stata ancora stabilita, il film promette di suscitare grande interesse.

Cast e personale coinvolto

Il cast di RIP è composto da diverse personalità, tra cui:

  • Ben Affleck
  • Matt Damon
  • Teyana Taylor
  • Sasha Calle

Continueranno ad essere forniti aggiornamenti sul film, quindi si consiglia di rimanere informati sui canali di comunicazione ufficiali.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.