Beautiful 27 settembre 2024: Hope e Thomas intrappolati a San Francisco – Le anticipazioni bombshell

Contenuti dell'articolo

anticipazioni beautiful puntata 27 settembre 2024

La puntata di Beautiful in onda venerdì 27 settembre 2024, alle ore 14 su Canale 5, si preannuncia ricca di colpi di scena. La storica soap opera, presente dal 1990, continua a intrattenere il pubblico con le avventure della Forrester Creations, l’iconica casa di moda della famiglia Forrester. Come di consueto, l’episodio andrà in onda subito dopo il Tg5, mantenendo alta l’attenzione sui personaggi amati dal pubblico.

hope e thomas costretti a rimanere a san francisco

steffy cerca di tranquillizzare liam

Nell’episodio, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) tenta di rassicurare Liam (Scott Clifton), sottolineando che non ha motivo di preoccuparsi e che è certa del cambiamento di suo fratello. In realtà, ella teme che Hope (Annika Noelle) possa avere sentimenti più profondi per Thomas (Matthew Atkinson), andando oltre la semplice dimensione lavorativa.

ritardi del volo forrester

Mentre Hope e Thomas si preparano a tornare a Los Angeles dopo un incontro di successo con alcuni clienti di Hope For the Future, ricevono una comunicazione dal pilota del jet della Forrester. Gli viene comunicato che il volo subirà un ritardo a causa di problemi tecnici, con il rischio concreto di dover rimanere a San Francisco per la notte.

quando rivedere beautiful

Per chi desiderasse rivedere Beautiful, la soap opera è disponibile in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle 12:20, con una mini-maratona il sabato dalle 7:45 alle 9:35. È inoltre possibile seguire gli episodi in streaming tramite il portale di Mediaset Infinity, dove sono accessibili anche puntate già trasmesse.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.