Back In Action 2: le rivelazioni del regista su come Netflix potrebbe dare il proprio nulla osta

Il regista di Back in Action, il film d’azione e commedia in streaming su Netflix, ha discusso la possibilità di un possibile seguito. Questa pellicola, diretta e co-scritta da Seth Gordon, noto per Horrible Bosses, vede come protagonisti Cameron Diaz e Jamie Foxx, entrambi impegnati nei ruoli di Matt ed Emily, una coppia sposata con un passato come spie della CIA. L’avventura che li coinvolge, insieme ai loro figli, è carica di momenti di azione. Il cast è completato da altre figure di rilievo, tra cui Andrew Scott, Jamie Demetriou, Kyle Chandler e Glenn Close.

Possibile sequel di Back in Action

Un’intervista rilasciata a RadioTimes.com ha offerto uno sguardo sul finale di Back in Action, nel quale Emily e Matt vengono interrogati da Baron (interpretato da Scott) per una missione che coinvolge il padre di Emily. Seth Gordon ha condiviso di avere “alcune idee” riguardo a un possibile seguito, non ancora confermato ufficialmente da Netflix. Inoltre, ha accennato a riflessioni su chi potrebbe interpretare il ruolo del padre di Emily.

Implicazioni per il potenziale seguito

Nonostante il destino di un sequel rimanga incerto, si osserva una reazione mista da parte della critica: Back in Action ha registrato un punteggio del 25% su Rotten Tomatoes. Ad oggi, le recensioni degli utenti sono insufficienti per stabilire un parere unanime rispetto a quello dei critici. È prematuro valutare se il film figurerà tra i primi dieci titoli di Netflix, aggiornamenti che si attenderanno nei prossimi giorni.

Preparazione per un eventuale follow-up

Se il film riuscirà a mantenere una forte audience nelle prime settimane, ci sono possibilità concrete per un sequel. Gordon si dice pronto a tornare, avendo già considerato potenziali attori per il ruolo di un possibile protagonista. Inoltre, sia Diaz che Foxx potrebbero riprendere i rispettivi ruoli, dato che i contratti stipulati potrebbero prevedere la loro partecipazione nel caso l’opera originale fosse un successo.

  • Cameron Diaz
  • Jamie Foxx
  • Andrew Scott
  • Jamie Demetriou
  • Kyle Chandler
  • Glenn Close

Rispondi