Avatar: La Leggenda di Aang – Anticipazioni Esclusive sulla Stagione 2 su Netflix

Contenuti dell'articolo

Nuovi sviluppi per Avatar: La Leggenda di Aang

L’adattamento dal vivo della celebre serie animata di Nickelodeon è pronto a tornare con due nuove stagioni in arrivo nei prossimi mesi. Dopo il risveglio di Aang da un lungo sonno di 100 anni, la prima stagione ha mostrato il suo percorso nell’apprendimento dell’elemento dell’acqua, nella speranza di affrontare la Nazione di Fuoco.

Inizio delle riprese della seconda stagione

Le riprese della seconda stagione di Avatar: La Leggenda di Aang sono ufficialmente cominciate a settembre 2024. La conferma è arrivata tramite un post sul profilo X ufficiale di Netflix, che ha condiviso un’immagine di Cormier nel ruolo di Aang. La didascalia “The Avatar is so ready for Season 2” illustra l’attore con il distintivo taglio di capelli di Aang, che manterrà il noto tatuaggio a forma di freccia.

Aspettative per la terza stagione

Molti fan si interrogano su come apparirà Aang con i capelli lunghi. Questo look sarà visibile solo nella terza stagione di Avatar: La Leggenda di Aang, dato che, secondo la trama, il personaggio svilupperà una chioma folta nelle puntate future. Gli spettatori dovranno quindi pazientare fino a questo momento per osservare Cormier con il nuovo aspetto, presupponendo che il live-action segua fedelmente la narrazione originale.

Cast e personaggi della seconda stagione

In aggiunta, è stata confermata l’identità di Toph, un personaggio atteso per la seconda stagione. Anche gran parte del cast principale tornerà a interpretare i propri ruoli durante le riprese. Per quanto riguarda il rilascio della serie, Netflix non prevede la pubblicazione dei nuovi episodi prima del prossimo anno. I fan sono incoraggiati a seguire i profili social degli attori per aggiornamenti sulla produzione e sulla presenza sul set.

Personaggi principali del cast

  • Aang – interpretato da Cormier
  • Toph – interpretata da confermare
  • Altri membri del cast principale in via di conferma

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.