Aron piper e manu rios nel film di johnny depp e penelope cruz

Aron Piper e Manu Rios tornano a collaborare
Aron Piper e Manu Rios si preparano a riunirsi per un nuovo progetto internazionale che li vedrà affiancati da due star di Hollywood, Johnny Depp e Penelope Cruz.
I due attori spagnoli hanno avuto il loro primo incontro sul set della quarta stagione di Elite. Mentre Aron era presente fin dall’inizio nella serie Netflix, Manu ha esordito nel ruolo di Patrick. Tra i loro personaggi è sbocciata una storia d’amore che, però, si è conclusa con la partenza di Piper alla fine della stagione.
Incontro successivo su Netflix
I due attori si sono ritrovati in seguito su un altro set di Netflix, quello della miniserie In silenzio. Qui, la trama ruotava attorno al personaggio di Sergio Ciscar, interpretato da Piper, il quale ha smesso di parlare dopo aver commesso un omicidio nei confronti dei genitori senza mai rivelarne i motivi.
Nuova opportunità cinematografica con Day Drinker
Recentemente, come riportato da Deadline, Aron Piper e Manu Rios sono stati scelti per far parte del cast di Day Drinker.
Il film narra le vicende di una barista impiegata su uno yacht privato (interpretata da Madelyn Cline, nota per il suo ruolo in Outer Banks) che incrocia la strada con un misterioso ospite (Depp). I destini dei due si intrecceranno con una figura criminale (interpretata da Peneolope Cruz) in modi inaspettati.
Regia e dettagli sui personaggi nel film
Day Drinker sara diretto da Marc Webb , noto per aver lavorato anche al live action di Biancaneve . Attualmente non sono disponibili informazioni sui ruoli specifici ricoperti da Aron e Manu all’interno della pellicola.
Collaborazioni precedenti tra Depp e Cruz
Nella pellicola, Johnny Depp e Penelope Cruz avranno nuovamente l’occasione di lavorare insieme. I due attori hanno già condiviso il set in opere come:
- BLOW;
- Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare;
- Assassinio sull’Orient Express.