Archi di riverdale verso outer banks: kj apa rivela i suoi piani

Contenuti dell'articolo

Il mondo dello spettacolo continua a sorprendere con idee innovative e progetti che uniscono personaggi di serie diverse. Tra le novità più curiose emergono i desideri degli attori di esplorare nuovi ruoli e crossover tra universi narrativi distinti. In questo contesto, si evidenzia il desiderio di KJ Apa, noto per il suo ruolo in Riverdale, di interpretare Archie Andrews all’interno del contesto di Outer Banks. Questo interesse ha attirato l’attenzione, alimentando fantasie sui possibili scenari futuri.

l’idea di un crossover tra riverdale e outer banks secondo kj apa

il sogno di kj apa di portare archie in outer banks

Durante una campagna promozionale per il film The Map That Leads To You, in uscita su Prime Video, KJ Apa ha espresso il suo desiderio di reinterpretare il personaggio di Archie Andrews in un episodio ambientato nel mondo degli Pogues. La pellicola, tratta dall’omonimo romanzo di J.P. Monninger, segue le avventure di Heather Mulgrew, interpretata da Madelyn Cline — nota anche come Sarah Cameron in Outer Banks — mentre attraversa l’Europa e si imbatte in Jack (Apa), dando vita a un viaggio ricco di emozioni.

le dichiarazioni di kj apa sul possibile crossover

Nell’ambito di un’intervista rilasciata ad Access Hollywood, l’attore ha scherzosamente affermato: «Mi piacerebbe interpretare Archie in un episodio di Outer Banks. Lo farei senza chiedere compenso». Questa proposta ha suscitato entusiasmo anche da parte della collega Madelyn Cline, che ha risposto: «Scriverò a Jonas Pate (sceneggiatore) appena finisce l’intervista». Apa ha anche ipotizzato una storyline immaginaria: nel caso si realizzasse il cameo, Archie potrebbe essere ancora negli anni ’50, confuso sul tempo e innamorarsi di Sarah Cameron. Ha inoltre menzionato Drew Starkey come possibile nuovo amico o personaggio coinvolto nella narrazione.

personaggi e protagonisti coinvolti nel progetto immaginario

  • KJ Apa – Jack (ipotetico ruolo)
  • Madelyn Cline – Heather Mulgrew / Sarah Cameron
  • Drew Starkey – possibile nuovo personaggio
  • Jonas Pate – sceneggiatore ipotetico del crossover

approfondimenti correlati:

Potresti innamorarti di Rafe? — questa domanda è stata posta scherzosamente da Madelyn Cline durante la stessa intervista, sottolineando quanto siano presenti sogni e fantasie tra gli interpreti riguardo alle loro possibilità future nel mondo delle serie TV.

Rispondi