Anticipazioni Endless Love 9 Novembre 2024: Ayhan e Kemal Scoprono la Verità sul Video di Zeynep?
Anticipazioni Endless Love per la puntata di sabato 9 novembre 2024, alle 14:45 e alle 21:40. La soap opera turca è trasmessa da Canale 5 dal marzo 2024, dopo essere andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, per un totale di 74 episodi nella versione originale, che nella versione italiana supereranno i 120.
Protagonisti principali della serie sono Kemal Soydere (Burak Özçivit) e Nihan Sezin (Neslihan Atagül). La loro storia d’amore inizia tra difficoltà, poiché Nihan proviene da una famiglia benestante ma indebitata, mentre Kemal ha origini modeste. Per merito delle circostanze, l’amore tra i due si sviluppa in un contesto di inquietudine familiare.
Anticipazioni Endless Love puntata del 9 novembre 2024: Zeynep è davvero l’assassina di Ozan?
-La puntata termina alle 16:30-Nihan si rivolge alla Polizia
Nihan informa la polizia che Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) è responsabile della morte di suo fratello, allontanandosi da Kemal e accusandolo di non aver rivelato ciò che aveva appreso dopo la visione di un video. Si confronta poi con il marito Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu), il quale nega di essere implicato nell’omicidio di Ozan (Barış Alpaykut) e nella fuga di Zeynep, promettendo di trovarla perché ritiene la loro relazione compromessa.
I dubbi di Ayhan e Kemal
Dopo aver ricevuto un breve video che mostra Zeynep in una situazione compromettente nel quale soffoca Ozan in un ospedale, sia Zeynep che Kemal si interrogano sulla veridicità delle immagini. In particolare, Ayhan (Kerem Alışık) e Kemal sollevano interrogativi in merito alla durata del video, all’identità dell’assassino di Ozan e all’origine della telecamera nella stanza d’ospedale.
Zeynep è scomparsa
Nonostante potrebbe chiarire alcuni dubbi, Zeynep è scomparsa, rifugiandosi in una casa fornita da Asu (Melisa Aslı Pamuk). Anche Emir offre aiuto a Zeynep, il che preoccupa molti, sapendo che i Kozcuoğlu hanno spesso secondi fini nei loro atti.
Nihan trova Zeynep: l’incontro causa un malore
Nihan, dopo aver ricevuto una lettera, si dirige verso la casa di Zeynep e la aggredisce. Nel frattempo, Kemal si reca in ospedale per farsi visitare a causa di un mal di testa debilitante. Durante la violenta discussione tra Nihan e Zeynep, quest’ultima ha un’emorragia e implora Nihan di non farle perdere il bambino. Spaventata, Nihan la conduce in ospedale, dove si ritrovano con Kemal, mentre Zeynep viene dichiarata fuori pericolo.
Endless Love puntata di oggi in streaming
Per chi non ha potuto seguirla, la puntata di Endless Love è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile anche rivedere tutte le puntate precedenti.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.