Anna Cathcart svela i segreti delle scene audaci con Sang Heon Lee in XO Kitty 2

Parole di Anna Cathcart

L’entusiasmo che caratterizza Anna Cathcart è palpabile e si evidenzia in ogni sua intervista. Recentemente, l’attrice è tornata in scena su Netflix con la nuova stagione di XO Kitty, un sequel della celebre trilogia To All The Boys.

La protagonista, Kitty, si trova a confrontarsi con complessi interrogativi riguardanti l’amore. Dopo aver esplorato i suoi sentimenti per Yuri, la sorella minore di Lara Jean, è stata sorpresa da una inaspettata dichiarazione d’amore.

Min Ho, migliore amico di Dae (primo fidanzato di Kitty), esprime i suoi sentimenti, lasciandola senza parole. Coloro che hanno già visionato le otto puntate della seconda stagione sono al corrente dell’evoluzione della loro relazione.

Per chi è già immerso nella visione e non teme spoilers, si potrà continuare nella lettura. In un’intervista rilasciata a Decider, Anna Cathcart ha discusso anche di alcune scene audaci girate con Sang Heon Lee, interprete di Min Ho.

Anna ha affermato di aver trovato più semplice girare questi momenti grazie alla sintonia creata con il co-protagonista. “È stato molto divertente lavorare con Sang Heon questa volta, poiché ci sentivamo molto più a nostro agio l’uno con l’altro”, ha dichiarato l’attrice.

“Ero così stressata e tutti noi pensavamo: ‘Non so come fare e voglio che siamo belli’, mentre stavolta non riuscivamo a rimanere seri, perché ridevamo così tanto. Mi sono sentita sicura e a mio agio con lui, e questo fa una grande differenza in una situazione del genere”, ha poi aggiunto Anna.

Rispondi