Alice in Borderland 3: Data di Uscita, Trama, Cast e Dove Guardarlo in Streaming
![](https://jumptheshark.it/wp-content/uploads/2025/02/alice-in-borderland-3-si-fa-jokre.jpg)
Alice in Borderland 3 è confermata! Netflix ha annunciato il rinnovo della serie per una nuova stagione, fornendo aggiornamenti su uscita, trama, cast e streaming.
Alice in Borderland 3 news
Il 22 dicembre 2022 ha visto il debutto della seconda stagione di Alice in Borderland, suscitando immediatamente interrogativi sulla possibilità di una terza stagione. A settembre 2023, è giunta la conferma: Netflix ha ufficializzato il futuro della serie giapponese.
Alice in Borderland 3 si farà! Con stupore da parte dei fan che credevano che la trama fosse conclusa, i protagonisti Arisu e Unagi torneranno a confrontarsi con una nuova minaccia e un nuovo gioco: il Joker!
A comunicare tale sviluppo è stato proprio Netflix, dopo la comparsa di poster misteriosi nella metro di Shibuya, Tokyo, che lasciavano intendere il rinnovo della serie.
Alice in Borderland 3 uscita
Al momento, non è possibile stabilire con certezza quando uscirà Alice in Borderland 3, sebbene la serie sia stata rinnovata. Attualmente, non è disponibile una data di rilascio. Ci sono segnali positivi sul lancio di nuovi episodi.
Durante l’International Showcase di Netflix, tenutosi a novembre 2024, è stato confermato che la terza stagione debutterà nel 2025.
In seguito, è stato rivelato che Alice in Borderland 3 uscirà a settembre 2025.
Netflix ha lanciato la prima stagione il 10 dicembre 2021 e la seconda il 22 dicembre 2022.
Alice in Borderland 3 trama
Netflix ha rinnovato Alice in Borderland per la terza stagione. Non ci sono dettagli sulla narrazione del nuovo capitolo. Si presume che la storia riprenderà da dove si era interrotta, introducendo la misteriosa carta del Jolly, apparsa nei secondi finali. (QUI per il finale della seconda stagione). Arisu e Unagi, ormai fuggiti dai giochi, potrebbero trovarsi in un nuovo incubo.
Sebbene i protagonisti siano tornati nel mondo reale nella stagione precedente, la trama non è conclusa. La carta del Joker potrebbe portare a una nuova serie di giochi e sfide per Arisu e il suo gruppo.
Secondo quanto comunicato, il terzo capitolo sarà “nientemeno che un’emozionante corsa sulle montagne russe” e continuerà a “esplorare temi profondi come l’umanità, il sacrificio e la ricerca di un’esistenza significativa”.
Per gli interessati, si ricorda che la serie è tratta da un manga attualmente ristampato in italiano da J-Pop, il quale propone la saga in un totale di 9 volumi.
Cast, attori e personaggi
Nel cast di Alice in Borderland 3 ci saranno sicuramente alcuni personaggi già noti, ed è previsto l’ingresso di alcune new entry. Ecco gli attori attesi nella terza stagione, con i rispettivi ruoli.
- Kento Yamazaki è Arisu
- Tao Tsuchiya è Usagi
- Nijiro Murakami è Chishiya
- Aya Asahina è Kuina
- Ayaka Miyoshi è Ann
- Riisa Naka è Mira
Dal cast della seconda stagione si aggiungono anche Yuri Tsunematsu nel ruolo di Heiya, Tomohisa Yamashita come Kyūma, Hayato Isomura come Banda, Kai Inowaki come Matsushita, Katsuya Maiguma come Yaba, e Honami Satō nei panni di Kotoko.
Numero e durata degli episodi
Netflix ha confermato la terza stagione di Alice in Borderland, ma il numero di episodi disponibili resta sconosciuto. Se seguirà la scia delle prime due stagioni, la terza stagione potrebbe essere strutturata in otto puntate.
Alice in Borderland 3 streaming
Per chi si domanda dove vedere in streaming Alice in Borderland 3, si informano già le modalità di fruizione. Data la natura originale del contenuto, gli spettatori non dovranno cercare altrove per godere della nuova stagione, che sarà disponibile solo su Netflix.
È necessario avere un abbonamento al servizio. Purtroppo, a differenza di altre piattaforme, Netflix ha eliminato il mese di prova gratuita in Italia, rendendo così necessaria una sottoscrizione per accedere al titolo.