Addio a José de la Torre: la star di Netflix ci lascia a 37 anni dopo una grave malattia

Contenuti dell'articolo

La scomparsa di José de la Torre

José de la Torre, attore noto per il suo ruolo nella serie di successo di Netflix, Toy Boy, è deceduto all’età di 37 anni. La notizia è stata confermata da fonti spagnole, che riportano la sua morte avvenuta nel pomeriggio di giovedì, in seguito a una malattia considerata seria. De la Torre era originario di Montilla, un comune della provincia di Córdoba.

Il ruolo in Toy Boy

De la Torre ha interpretato il personaggio principale Ivan in tutte le puntate delle due stagioni della serie crime. La trama di Toy Boy ruota attorno alla storia di Hugo, un stripper che lotta per la giustizia dopo aver trascorso sette anni in carcere a Málaga per un omicidio che non ha commesso.

Altre apparizioni televisive

Oltre a Toy Boy, l’attore ha partecipato a diverse altre produzioni televisive come Amar es para siempre, Vis a Vis: El Oasis e Serve and Protect.

Tributi e reazioni

La scomparsa di De la Torre ha suscitato un’ondata di tributi da parte di colleghi e fan. Celebrità spagnole come Lolita Gonzalez Flores e il cantautore Pablo Alborán hanno espresso il loro dolore per la sua perdita attraverso i social media. La figlia della leggendaria Lola Flores ha condiviso un messaggio toccante su Instagram, mentre Alborán ha menzionato momenti condivisi con l’attore, sottolineando l’impatto che ha avuto su di lui e sui suoi cari.

Reazioni dai fan

In aggiunta ai messaggi delle celebrità, i fan hanno utilizzato i loro profili Instagram per rendere omaggio a De la Torre, esprimendo il loro dispiacere per la sua prematura scomparsa. Alcune delle reazioni più toccanti includono:

  • “Il migliore in Toy Boy, la sua partenza mi rattrista.” – @alvarooomp_05
  • “Ero molto triste per la sua morte, era troppo giovane.” – @encarni_paredes
  • “Inviando affetto alla sua famiglia.” – @natividadarroyobergantino

Un talento versatile

José de la Torre non era solo un attore. Al di fuori del suo lavoro in televisione, era anche un rinomato modello di moda. Nei suoi momenti di riflessione, De la Torre aveva parlato del suo amore per il cinema, che ha coltivato sin dall’infanzia, sottolineando come questa passione lo abbia guidato verso una carriera nello spettacolo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.