90 Giorni da Fidanzati: Il Nuovo Aggiornamento di David Dangerfield Che Lascia Tutti Senza Parole Dopo Le Preoccupazioni per La Salute e La Complicata Situazione del Visto di Sheila

Contenuti dell'articolo

Il noto programma 90 Day Fiancé: Before the 90 Days ha visto recentemente David Dangerfield fare un annuncio sorprendente riguardo a Sheila Mangubat, alimentando la confusione tra i suoi fan. David, un uomo sordo di 41 anni originario di Omaha, Nebraska, ha conosciuto Sheila in un gruppo per single sordi e ha intrapreso una relazione con lei, durata due anni, prima di volare nelle Filippine per incontrarla di persona. Nonostante i suoi sospetti che Sheila potesse essere con lui solo per motivi finanziari, è stato colpito dalla sua difficile situazione di vita. Dopo essersi fidanzati, la coppia ha Incontrato serie problematiche legate al visto.

Difficoltà con il visto K-1 di Sheila

David ha fatto richiesta per un visto K-1 per Sheila, considerando che un visto coniugale avrebbe richiesto più tempo se avessero deciso di sposarsi direttamente nelle Filippine. Purtroppo, la prima domanda di visto K-1 di Sheila è già stata rifiutata, aggiungendo ulteriori complicazioni alla loro situazione.

Recentemente, David ha comunicato ai suoi follower su Instagram che Sheila dovrà attendere altri due anni prima di potersi ricongiungere a lui negli Stati Uniti. In un video, David ha mostrato anche alcune proprietà che stava valutando per un possibile acquisto, esprimendo il desiderio di trovarne una mobile, il cui prezzo si aggira tra i “$40,000 e $56,000”. Ha mostrato difatti quattro opzioni, chiedendo quale di esse piacciono a Sheila, sottolineando che non ha mai vissuto in America.

Significato dell’aggiornamento sulla casa di David

Ci saranno novità familiari per David e Sheila?

Nel video, David sembra entusiasta di mostrare le case ai fan, senza però approfondire il commento relativo a un “nuovo bambino”. Molti fan hanno iniziato a speculare, ipotizzando che David potrebbe riferirsi all’idea di avere un bambino con Sheila una volta che lei arriverà negli Stati Uniti e avranno una casa insieme. Alcuni fan di 90 Day Fiancé sembrano desiderare che Sheila e David diventino genitori quanto prima, cercando indizi sulla possibilità che lei sia già incinta.

Non è chiaro quando David sia stato l’ultima volta con Sheila, ma continua a volare frequentemente alle Filippine. Vale la pena notare che Sheila ha già negato di essere incinta, menzionando un aumento di peso che ha alterato il suo aspetto. È probabile che David preferisca che Sheila non rimanga incinta finché si trova nel suo Paese, desiderando invece che questo avvenga negli Stati Uniti.

Prospettive future per David e Sheila

Ragioni per cui la domanda di visto K-1 di David è stata rifiutata

Al momento, l’obiettivo di David è costruire una vita insieme a Sheila negli Stati Uniti. Ha promesso ai fan che non si arrenderà e si impegnerà a rendere possibile il ricongiungimento con lei, nonostante la lunga attesa. David dovrà comunque prestare attenzione quando presenterà una nuova richiesta di visto, per evitare gli errori che hanno causato il rifiuto della prima.

Informazioni sulla programmazione

90 Day Fiancé: Before The 90 Days è trasmesso la domenica alle 20:00 EST su TLC.

Rispondi