28 anni dopo: la sorprendente rivelazione del personaggio di Jodie Comer in una nuova foto

Il tanto atteso nuovo capitolo della saga di 28 giorni dopo, diretto da Danny Boyle, intitolato 28 anni dopo, ha recentemente rilasciato il suo primo trailer, suscitando un’accoglienza decisamente positiva tra gli appassionati. Ultimamente, la testata Empire ha pubblicato nuove immagini promozionali e interviste con i membri del cast, alimentando ulteriormente le aspettative per il film.

dettagli sul cast e sui personaggi

Il teaser offre una panoramica veloce del personaggio di Jodie Comer, Isla, ma una nuova immagine rivela anche Ralph Fiennes nei panni del misterioso Dr. Kelson, che sembra avere una natura ambigua. Sebbene il primo film possa essere classificato come un’opera sui non morti, gli infetti non morti che vi appaiono sono, in realtà, un’altra variante di esseri umani trasformati, notoriamente spaventosi e veloci.

La protagonista, Jodie Comer, ha riportato all’attenzione degli spettatori come gli stuntman che interpretano gli infetti siano incredibilmente realisticamente spaventosi: “Ci sono stati così tanti momenti in cui mi sono sentita come se stessi effettivamente correndo per salvarmi la vita!”

Isla è la compagna di Jamie, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, con cui cresce Spike, un bambino (Alfie Williams) che vive in un mondo invaso da creatura pericolose. “Spike è un vero faro di luce per lei”, ha commentato la Comer.

informazioni sui film precedenti

Il primo film della serie, 28 giorni dopo, ha riscosso un notevole successo, mentre il secondo capitolo, 28 settimane dopo, ha ricevuto apprezzamenti più contenuti. Questo nuovo episodio è considerato dai fan come un vero e proprio sequel, dato che Boyle e Alex Garland hanno partecipato solo come produttori esecutivi nel secondo film.

Il cast principale di 28 anni dopo include:

  • Jodie Comer
  • Aaron Taylor-Johnson
  • Ralph Fiennes
  • Cillian Murphy
  • Alfie Williams

trama e sviluppo della saga

Nel primo capitolo, Cillian Murphy interpreta un uomo che si risveglia da un coma e scopre che l’Inghilterra è in preda a un’epidemia. Le vittime, trasformate in assassini feroci, si muovono con una velocità inquietante, e il protagonista intraprende un viaggio per sfuggire agli infetti, incontrando diversi personaggi tra cui Naomie Harris e Brendan Gleeson.

I dettagli sulla trama di 28 anni dopo non sono ancora stati divulgati, anche se si prevede che l’ambientazione avvenga in un futuro prossimo, suggerendo una possibile inclinazione verso la fantascienza piuttosto che verso l’horror puro. La data di uscita del film è fissata per il 19 giugno 2025.

Rispondi