10 Teorie su Gilmore Girls: A Year In The Life che Rendono il Revival di Netflix Ancora Più Divertente

Contenuti dell'articolo

La serie Gilmore Girls ha conquistato il pubblico dal 2000 al 2007, creando un forte legame emotivo con i suoi personaggi. Il revamp intitolato A Year in the Life, rilasciato da Netflix nel 2016, ha suscitato opinioni contrastanti tra i fan. Nonostante il successo dell’originale, molti spettatori hanno manifestato insoddisfazione riguardo alla mancanza di progressione dei personaggi e a scelte narrative discutibili. In risposta a ciò, sono emerse varie teorie che tentano di chiarire alcuni degli sviluppi nei personaggi e della trama, rendendo il revival più interessante nel corso di ripetuti visionamenti.

10 Rory Ha Scritto L’Intera Serie Di Gilmore Girls

Rory Scrivere La Serie Originale Spiega Le Incongruenze Dei Personaggi

Una delle critiche maggiori a A Year in the Life è che i personaggi, in particolare Rory, sembrano non agire in modo coerente con le loro caratterizzazioni precedenti. Nella serie originale, Rory è un personaggio studioso e ambizioso, desideroso di diventare una corrispondente estera, mentre nel revival appare superficiale e disorientata. Questa disparità nei tratti caratteriali potrebbe essere spiegata da una teoria secondo cui l’intera storia di Gilmore Girls è in realtà un memoir di Rory, che presenta lei e sua madre sotto una luce più favorevole, mascherando le loro imperfezioni.

9 Lorelai Doveva Dire Le Ultime 4 Parole, Non Rory

Gilmore Girls Prefigura La Gravidanza Di Lorelai Gilmore

Amy Sherman-Palladino ha sempre affermato di aver pianificato le ultime quattro parole di Gilmore Girls sin dall’inizio. Nel revival, tale dialogo si svolge tra Rory e Lorelai:

Rory: “Mamma”

Lorelai: “Sì?”

Rory: “Sono incinta.”

Queste parole non rispondono alle aspettative dei fan e sembrano limitare la crescita del personaggio di Rory. Per questo motivo, una teoria propone che Lorelai fosse originariamente destinata a rivelare la sua gravidanza, suggerendo che nel contesto originale, il suo legame con Luke avrebbe potuto avere quindi un significato diverso.

8 La Sequenza Della Life & Death Brigade Era Un Sogno

Troppe Cose Strane Accadono Perché La Scena Sia Reale

Frasi iconiche e sequenze stravaganti, come il ritorno della Life and Death Brigade, sono state reinterpretate come parte di un sogno. Questi eventi, ricchi di elementi fantastici e surreali, sembrano fuori luogo nel contesto della serie, spingendo i fan a proporre che l’intera sequenza non fosse reale.

7 Rory È La Surrogata Di Luke E Lorelai (Smentita)

La Lotta Di Rory Per Un Lavoro Potrebbe Averla Spinta Verso La Surrogacy

La speculazione su chi fosse il padre del bambino di Rory è alimentata dall’affermazione nel finale del revival. Una delle teorie più accattivanti riguardava Rory come possibile surrogata per Luke e Lorelai, ma questa teoria è stata contraddetta poiché è stato confermato che Logan è il padre della gravidanza di Rory.

6 Gilmore Girls: AYITL Accade Mentre Lorelai È In Coma

La Teoria Della Coma Spiega Le Incongruenze Dei Personaggi

Una teoria che ha attirato l’attenzione dei fan suggerisce che gli eventi di A Year in the Life si svolgano mentre Lorelai è in coma, una spiegazione che renderebbe coerenti le incongruenze del racconto.

5 Violet Da AYITL È Michelle Simms Da Bunheads

Gilmore Girls: A Year In The Life Potrebbe Avere Una Connessione Importante Con Bunheads

Un’altra teoria afferma che il personaggio di Violet, interpretato da Sutton Foster, in realtà rappresenta la stessa Michelle Simms vista in un’altra serie di Amy Sherman-Palladino, Bunheads.

4 Rory È Incinta Del Bambino Del Wookie (Smentita)

Rory Ha Avuto Rapporti Con Un Uomo In Costume Da Wookie

Il padre del bambino di Rory è un tema di discussione, con opzioni che includono Logan e anche l’ironica teoria che fosse il Wookie. Sebbene questa sia più divertente che probabile, i fan continuano a discuterne.

3 Trix Ha Scritto A Emily La Lettera Da Lorelai

La Matriarca Gilmore Avrebbe Potuto Direzione L’Odio Verso Emily

Una delle domande più interessanti riguarda chi abbia effettivamente scritto una lettera infamante da Lorelai a Emily. Alcuni suggeriscono che Trix possa essere l’autrice, dato il suo passato controverso.

2 Sookie È La Leader Di Un Culto Dei Vegetali

La Storia Di Sookie Potrebbe Essere Collegata Alla Storia Di Liz E Tj

Una teoria divertente suggerisce che Sookie, la quale ha avuto un ruolo marginale nel revival, possa in realtà essere coinvolta in un culto dei vegetali insieme a Liz e TJ, spiegando la sua assenza.

1 Bootsy Ha Distrutto L’Hut Flottante Di Luke

Bootsy E Luke Hanno Una Rivalità Familiare

Infine, una teoria interessante suggerisce che Bootsy, che ha una storia di rivalità con Luke, possa essere stato il responsabile della distruzione del floaty hut di Luke. Questo conflitto di lunga data spiega il potenziale rancore che potrebbe esserci tra di loro.

Rispondi