Young Sherlock: scopri il volto di Mycroft nella serie di Guy Ritchie!

Contenuti dell'articolo

presentazione di young sherlock

La nuova serie televisiva “Young Sherlock”, prodotta da Prime Video e diretta da Guy Ritchie, ha ufficialmente trovato il suo protagonista, Young Mycroft. L’attore scelto per interpretare il fratello maggiore del noto detective è Max Irons. Il cast si arricchisce ulteriormente con la presenza di Hero Fiennes, il quale interpreterà Sherlock Holmes nel corso della serie.

trama e sviluppo della serie

“Young Sherlock” si basa sui romanzi di Andy Lane, i quali seguono le avventure del giovane investigatore mentre frequenta l’Università di Oxford. La narrazione si concentra su Sherlock, allora diciannovenne, e si sviluppa attorno a un misterioso caso di omicidio, la cui soluzione porterà a rivelazioni inaspettate.

il cast e i protagonisti

Max Irons, riconosciuto come il figlio del famoso Jeremy Irons, si unisce a un cast di alto livello che include attori di grande talento. Tra di essi si possono annoverare:

  • Joseph Fiennes (Shakespeare in Love)
  • Zine Tseng (Il Problema dei Tre Corpi)
  • Colin Firth (Il Discorso del Re)
  • Dónal Finn (La Ruota del Tempo)
  • Natascha McElhone (The Crown)

fase di produzione

Attualmente, “Young Sherlock” è in fase di ripresa e suscita già grande interesse tra gli appassionati. La serie promette di offrire una nuova prospettiva sulle origini del famosissimo detective.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.