X-Men: i 10 personaggi più rispettati dagli eroi Marvel

Contenuti dell'articolo

Nel vasto universo dei supereroi Marvel, gli X-Men occupano una posizione unica, spesso considerati come emarginati dalla società umana. Nonostante ciò, alcuni di loro sono riconosciuti e rispettati all’interno della comunità degli eroi. Questo articolo esplora i dieci supereroi più rispettati nel contesto degli X-Men, analizzando le loro qualità e il riconoscimento che ricevono da parte di altri eroi Marvel.

10
Beast, aka Henry ‘Hank’ McCoy

Prima apparizione: X-Men #1 di Stan Lee e Jack Kirby

Nonostante la sua recente discesa verso comportamenti discutibili durante l’Era Krakoana, Beast è generalmente considerato uno dei più affidabili e amichevoli eroi dell’universo Marvel. Ha collaborato con Avengers e Inhumans ed è un pensatore chiave in eventi cruciali.

9
Phoenix, aka Jean Grey

Prima apparizione: X-Men #1 di Stan Lee e Jack Kirby

Jean Grey è vista come una delle figure più potenti dell’universo Marvel. Nonostante il suo passato oscuro come Dark Phoenix, ha guadagnato rispetto per il suo impegno a proteggere l’universo da minacce immense.

8
Nighcrawler, aka Kurt Wagner

Prima apparizione: Giant Size X-Men #1 di Len Wein e Dave Cockrum

Noto per la sua moralità e umanità, Nightcrawler ha guadagnato stima sia tra i mutanti che tra gli eroi umani. La sua dedizione al bene comune lo ha reso un personaggio amato anche da figure come Captain America.

7
Mirage, aka Dani Moonstar

Debuttò in Marvel Graphic Novel #4 di Chris Claremont e Bob McLeod

Dani Moonstar si distingue come una leader sottovalutata nell’universo degli X-Men. La sua capacità di prendere decisioni difficili per il bene dei mutanti le ha guadagnato rispetto anche tra avversari.



Rispondi