Wyatt Russell racconta il sogno di lavorare con Steven Spielberg

inizio delle riprese del nuovo film di steven spielberg
Le riprese del nuovo progetto cinematografico di Steven Spielberg sono iniziate nel mese di febbraio. Questo film, che rientra nel genere della fantascienza e sarà distribuito da Universal Pictures, ha già suscitato grande interesse tra gli appassionati.
wyatt russell parla dell’esperienza con spielberg
Wyatt Russell, attore noto per il suo legame familiare con Kurt Russell, ha recentemente condiviso le sue impressioni riguardo al lavoro con un regista del calibro di Spielberg. Attualmente impegnato nella promozione del film Thunderbolts dei Marvel Studios, in cui tornerà a vestire i panni del supereroe US Agent dal 30 aprile, Russell ha espresso la sua ammirazione per Spielberg durante un’intervista con Collider. Ha sottolineato come lavorare con lui rappresenti un vero e proprio sogno professionale.
le parole di wyatt russell su spielberg
Nell’intervista, Wyatt Russell ha dichiarato:
“Non posso dire assolutamente nulla sul film. Ma posso affermare che lavorare con Steven Spielberg è un sogno. È così coinvolto in ogni aspetto della giornata lavorativa ed è aperto ai pensieri e alle idee di tutti. Riesce a trasformare le cose in modo memorabile e sa come comunicare la sua visione unica.”
Russell ha continuato evidenziando l’abilità di Spielberg nel tirare fuori il meglio dagli attori: “È una persona incredibile e per questo fa film incredibili.”
data di uscita del nuovo film
Il nuovo film diretto da Spielberg è previsto per la data di uscita del 12 giugno 2026. Con una carriera costellata di successi, l’attesa per questo progetto si fa sempre più intensa.
- Wyatt Russell
- Kurt Russell (padre)
- Steven Spielberg (regista)
- Marvel Studios (produttore Thunderbolts)
- Universal Pictures (distributore)