WWE Star Rivela Il Suo Taglio Da Captain America: Brave New World e Le Sfide Dietro le Quinte
Un’importante rivelazione è emersa riguardo il coinvolgimento di un noto atleta WWE nel film Captain America: Brave New World, atteso in uscita il prossimo mese. L’attore ha recentemente annunciato che il suo personaggio non comparirà nella versione finale della pellicola.
aggiornamento sulla presenza di seth rollins
Durante un’intervista nel programma INSIGHT con Chris Van Vliet, Seth Rollins ha confermato il suo esclusione dal cast di Captain America: Brave New World. Nonostante le aspettative precedenti, ha dichiarato quanto segue:
Seth Rollins: “Il film uscirà a febbraio e gli auguro ogni bene, ma… non parteciperò a questa pellicola. A dire il vero, qualsiasi risposta che potessi dare sarebbe solo un’opinione. La sceneggiatura ha subito molte modifiche e riprese, e il ruolo che avrei dovuto interpretare è stato ripensato o completamente eliminato. Ho fatto un’audizione per un possibile rilancio del mio ruolo, ma sono state apportate direzioni diverse. Quello che so è che ci sono state molte riscritture e molte riprese. Hanno un prodotto finito di cui sperano siano soddisfatti e che abbia successo, ma senza Seth Rollins.”
“Non sono nel film. Lo affermo chiaramente, non voglio che persone si rechino al cinema pensando ‘Vado a vedere Seth Rollins’; potrebbero esserci due persone che lo farebbero, ma non voglio che queste due persone sprechino il loro tempo. Non voglio fuorviare nessuno. Non sono nel film. Dovrebbe essere un buon film. Marvel svolge un ottimo lavoro.”
Questa dichiarazione è stata chiaramente un modo per comunicare ai fan di non aspettarsi la sua presenza sul grande schermo in questo atteso capitolo dell’universo Marvel. La comunità dei fan rimane in attesa delle novità e delle eventuali sorprese che Captain America: Brave New World riserverà.