Warner Bros sorprende al CinemaCon con DiCaprio e nuove battaglie cinematografiche

La Warner Bros. ha scelto di presentare al CinemaCon di Las Vegas il suo atteso film One Battle After Another, un’opera che promette di essere un grande successo commerciale. Sul palco, il protagonista Leonardo DiCaprio è stato affiancato dalle co-protagoniste Regina Hall e Teyana Taylor.
Leonardo DiCaprio e Paul Thomas Anderson
DiCaprio ha espresso il suo desiderio di collaborare con il regista Paul Thomas Anderson, dichiarando: “Volevo lavorare per Paul da 20 anni ormai“. Un dettaglio interessante è che il padre di DiCaprio ha recitato in Licorice Pizza, sempre diretto da Anderson.
Un film epico e innovativo
Il premio Oscar ha descritto la pellicola come “un film epico ed incredibile“, evidenziando la sua rilevanza politica e culturale. Ha inoltre lodato Anderson per la sua capacità di consentire agli attori di “improvvisare“, permettendo loro di sviluppare i propri personaggi all’interno della narrazione.
Trama e personaggi principali
Nella presentazione del nuovo filmato a CinemaCon, DiCaprio interpreta Bob, un ex yippie che cerca di negoziare con un ribelle che conosce la posizione della figlia scomparsa (interpretata da Chase Infiniti). Tra i membri del cast spicca anche Benicio Del Toro, nel ruolo dell’amico di Bob.
Cambiamenti nella data d’uscita
One Battle After Another, girato in formato Imax, ha subito uno slittamento della data d’uscita dall’8 agosto 2025 al 29 settembre 2025, poiché il regista sta ancora perfezionando l’opera. Nella pellicola, DiCaprio veste i panni di Bob Ferguson, un ex membro del gruppo ribelle French 75, impegnato nella ricerca della figlia.
Membri del cast coinvolti nel progetto:
- Leonardo DiCaprio – Bob Ferguson
- Regina Hall – Co-protagonista
- Teyana Taylor – Co-protagonista
- Benicio Del Toro – Amico di Bob
- Sean Penn – Partecipazione speciale
- Chase Infiniti – Figlia scomparsa di Bob