Vincent d’onofrio in lizza per un ruolo da protagonista nel dc universe

Contenuti dell'articolo

aggiornamenti sul progetto Swamp Thing nel DC Universe

Il film dedicato a Swamp Thing, uno dei primi annunci di James Gunn per il nuovo DC Universe, sembra attraversare una fase di stallo. Nonostante l’entusiasmo iniziale e le aspettative, i progressi concreti sono ancora molto limitati. La presenza di figure di spicco come Vincent D’Onofrio, che ha manifestato più volte il suo interesse a interpretare il personaggio, alimenta la curiosità sulla possibilità che il progetto possa finalmente decollare.

stato attuale del progetto e coinvolgimento dei registi

decisioni di James Gunn e lo stato della sceneggiatura

Quando Gunn ha annunciato i piani per il Chapter 1: Gods and Monsters, aveva incluso anche un film su Swamp Thing. Il progetto era tra quelli prioritari, ma i lavori non hanno subito grandi avanzamenti. Recentemente, durante un tour stampa dedicato a Superman, Gunn ha confermato che il film non è stato cancellato. Ha ammesso che la sceneggiatura non è ancora stata consegnata, principalmente perché il regista incaricato, James Mangold, si è trovato troppo impegnato con altri progetti.

evoluzione del coinvolgimento di James Mangold

James Mangold, noto per lavori come Logan, era stato scelto per scrivere e dirigere la pellicola. Ora sembra che abbia rivolto la sua attenzione verso altri impegni cinematografici, in particolare sull’atteso sequel di Avatar. Questa situazione lascia intendere che lo sviluppo del film sia rimandato a tempi più favorevoli.

dichiarazioni recenti e futuro del progetto

Dopo quasi tre anni dall’annuncio ufficiale, le ultime dichiarazioni indicano un possibile riavvio delle attività. Gunn ha riferito di aver ripreso i contatti con Mangold senza però ricevere ancora una sceneggiatura definitiva. La gestione del progetto sembra dipendere dalla disponibilità e dagli impegni del regista incaricato.

interesse e sostegno da parte degli attori

Vincent D’Onofrio, interprete di Kingpin nel MCU, si è mostrato molto interessato al ruolo di Alec Holland in Swamp Thing. Più volte sui social media ha espresso il desiderio di partecipare al progetto, alimentando così le speranze circa una sua futura realizzazione concreta.

personaggi e membri del cast coinvolti o interessati

  • Vincent D’Onofrio – Kingpin / Alec Holland (interessato)
  • Membri dello staff creativo coinvolti finora (registi e sceneggiatori)
  • Ipotetici protagonisti in caso di sviluppo futuro del film

Rispondi